NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Iranon Infatti non è che sia cosi' facile
-
Qualche ninja è stato pure beccato dal titolare a fare sure xD cercate nel forum
-
@The-Gambler ahah questa la voglio leggere
-
@Iranon Mi sembra fosse Yiyang,glielo puoi chiedere,lo lessi tempo fa
-
Questo post è eliminato! -
Comunque Marathon è un qualcosa di fantastico
-"Scommetti con noi sul campionato Bielorusso"
-"Ok ci scommetto"
Limitazione puntata a 100€
(N.B:no,non erano surebet) -
@God-is-dead Marathon ha le doglie isteriche infatti
-
@Ezio00 Si zio,a parte gli ottimi guadagni,qui le agenzie sono un escamotage..
-
@Ezio00 mai sentito, però proprio quest'estate avevo intenzione di fare un giro nel sud Italia,magari approfondisco
(Virus permettendo) -
@The-Gambler si avevo immaginato, non volevo partire prevenuto ma era abbastanza chiaro ahah
@God-is-dead Trovati una agenzia in anteprima, magari li chiami e ti metti d'accordo ora, ricarica 10k ricevi 2k ahahah@God-is-dead ma tu sei un universitario?
-
@alexw certo che passare da limiti di 8000€ a quelli di 100€,non è che sia proprio un bel comportamento
-
@Ezio00 si,in effetti hai ragione "l'estate per gli universitari non esiste"
Ma il mio piano era comunque di ritagliarmi quei 7/9 giorni (esami permettendo)
Lo scorso anno un mio amico lo ha fatto senza grossi problemi(però si è preso ovviamente a studiare prima) -
@God-is-dead Verissimo purtroppo... c'hanno delle fisse strane e veramente assurde tipo il limitarti facile se scommetti sul basket...
-
@God-is-dead no guarda era una domanda ahaha per capire quanto ti manca all'agognato posto fisso ahah, io in quei 7 giorni spero di andare via con la morosa, anche se andando avanti di sto passo gli esami toccherà darli a settembre
-
@alexw ho visto book più permalosi,ora provo comunque a chiedere una revisione (mercati erano abbastanza comuni e ripeto le partite non erano surebet) sinceramente mi seccherebbe un sacco doverci rinunciare perché oggettivamente parlando, se fossi uno scommettitore punterei sicuramente su Marathon per le quote che offre
-
@Ezio00 devo capire come farò a dare statistica in modalità telematica, però mai dire mai
-
@God-is-dead pensa io gli esami di programmazione ahah, cosa faccio? Gli dico a voce quando vado a capo e quanto metto un punto e virgola?
-
@Ezio00 ti dessero qualcosa da programmare e via
-
@Ezio00 ho amici che fanno la tua stessa facoltà a Padova(di un anno più vecchi) continuano ad imprecare ogni giorno che passa
-
@Iranon si magari, sono tutti fissati con le loro modalità
@God-is-dead magari li conosco, ho anche 99 in corso con me per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet