NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maks ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@lordcasco devi cercare delle buone quote da avere un guadagno in generale anche senza rimborso, poi se vai pure a rimborso hai un guadagno maggiore.
La convenienza è che hai sempre un guadagno (sulla carta) poi se le quote cambiano drasticamente come settimana scorsa è un altro discorsoin realtà rimborso o non rimborso, il guadagno è identico
dipende solo dalle quote
-
Buongiorno ragazzi. E' da ieri che provo a depositare con Paypal su Eurobet ma mi viene sempre detto "transazione rifiutata". Per sicurezza ho provato a depositare su BF e lì è andato tutto a buon fine. Ho contattato anche l'assistenza e mi è solo stato detto di depositare con carta.. vi è mai capitato? Sapete da cosa può dipendere?
-
@michelefg per caso la carta è collegata correttamente al tuo conto Paypal? perchè ci sono alcuni book, tra cui Sisal, che non ti fanno depositare se la carta non è collegata in modo corretto a Paypal
se su Sisal riesci a depositare correttamente non dipende da quello però, quindi puoi tentare da altri browser, altrimenti devi depositare con carta
-
@anonymous Sisi, è collegata correttamente. Il bello è che qualche giorno Eurobet mi ha fatto prelevare tranquillamente su Paypal, ma il deposito non me lo permette. Ho provato anche da cellulare, ma niente. Avevo paura c'entrasse qualche limitazione sinceramente, ma spero non sia così
-
@nikolas21 li avevo guardati anche io e per quanto ne possa capire cercando informazioni in giro non sono male. Certo valgono tutti gli accorgimenti del caso, disponibilità a lasciarli per un lungo periodo, lucidità in caso di perdite e costanza nei versamenti. Alla fine ho ripiegato su un PAC Fideuram, ma solo perchè il promotore era amico di mio padre da una vita e mi faceva commissioni basse molto simili a moneyfarm, i prodotti sono comunque molto simili. Poi ovviamente ci sono importanti variazioni in base al livello di rischio, ma quelle sono presenti in qualsiasi piano di investimento.
-
@tommyhaw nel lungo periodo secondo me guadagneresti leggermente di più senza bancare nulla che bancando le offerte .
In teoria guadagneresti lo stesso ma non bancando mai non dovresti pagare la commissione aggiuntiva del 5% su betfair ( infatti mediamente con i punta-punta si trovano rating migliori rispetto al punta-banca )
Il MB serve essenzialmente per linearizzare la curva dei profitti ( a non avere drawdown ) , ma il guadagno atteso secondo me è lo stesso.Una cosa a cui avevo pensato è di fare un calcolatore punta-banca che " sbilanci " la perdita qualificante proporzionalmente alla probabilità ( quota ) della scommessa.
In questo modo nel lungo periodo si guadagnerebbe di più ( le perdite qualificanti sarebbero più basse )
-
@tommyhaw io sto bancando pochissimo ultimamente. Vado punta punta quasi sempre e trovo sempre vicino al 100%. Purtroppo per fare così ho usato spesso betfair e mi sono beccato la limitazione. Non se quindi mi è convenuto. Ad esempio anche oggi, per fare la 100/30 si sisal, avrei trovato un punta punta da 65% ma avrei dovuto pizzare 240€ sull'altro book. Mi sono accontentato di 50% bancando
-
@enrico i rischi ci sono dappertutto.. anche lasciandoli sul conto corrente.. una possibile ed eventuale inflazione farebbe crollare il valore della moneta e quindi avresti comunque una perdita anche i soldi non sono stati investiti.. il fatto del PAC mi piace molto e molte persone me l'hanno consigliato ovviamente con gli accorgimenti del caso come dici tu
-
a qualcun altro non gli sono stati ancora accreditati le vincite della partita Abia Warriors vs Yobe Stars?
-
ODIO SPORTYES!!! ogni volta le quote che appaiono sul sito vengono sempre ridotte al momento della scommessa !!
-
@orchidea ma infatti voglio proporre agli admin di togliere sportyes dall'odds e dal dutcher, confonde i ninja (anzi li truffa) ed è inutile come book. E aggiungerei un bollino rosso alla benvenuto dove si sconsiglia di farla.
-
@marekforza più che altro ci vorrebbe l"opzione di poter togliere i book a piacimento, che credo sia in programma
-
ho appena chiuso il conto su WH per la limitazione, proverò a riaprirlo fra 16 gg, in merito a questo so che qualcuno quando si è reiscritto ha nuovamente usufruito del bonus benvenuto, ma questa cosa è legale? Sfruttare due volte un bonus benvenuto a nome della stessa persona (con la stessa carta d'identità) va contro qualche legge comma imboscata nel libro della giungla? Grazie in anticipo
-
@zenoraiser Wh non ti sblocca non ti preoccupare
-
@spiaeurobet xD però ho visto che più utenti sono stati sbloccati, magari succede
-
@zenoraiser io ho provato, senza successo.
-
E comunque da quando non ho più paura di farmi limitare da WH sto surebettando come se non ci fosse un domani e guadagno più da limitato che da non
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet