NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@limitless a chi lo dici...
Tral'altro nemmeno posso commentare e non so perchè... -
@limitless Fc Orsha v Fc Lida over 3.5
-
@Sweetheart Appena segnano cala!
-
@Yukio Dici di aspettare e fare la bancata live??
-
@Benimaru se parli del peng è domani sera
-
@Sweetheart Se puoi no, ma in prepartita magari riesci ad abbinarla. Se non segnano sei fregato in live.
-
@Sweetheart io ti direi banca alla quota che avresti dovuto bancare e domani vedi se si è abbinata o no.. poi ti regoli.. più che altro non è neanche una partita di premier quindi non si sa quanta liquidità ci potrà essere
-
@ninjalu quindi niente presenza stasera?
-
@limitless Ma girano un sacco di soldi anche su partite improponibili ormai, basta asspettare a ridosso della partita.
-
@Benimaru il messaggio su telegram dice che la terza lezione del capitolo 2 è domani, quindi direi proprio che stasera non ci sarà nulla
-
@limitless infatti.... potrei provare, ma era 2.54... adesso 2.88! sballata alla grande
-
@Yukio Anche questo è vero... magari all'avvicinarsi della partita succede qualcosa... che [censored] ste multiple!!!
-
@Sweetheart ma si se perdi un paio di € non è un problema no? se fossero già decine allora si che inizierei a preoccuparmi
-
@ninjalu E ch'hai pure ragione, non avevo letto bene su Tele, allora li cestino subito a questi qua
-
@Sweetheart Non farei mai una multipla in questo periodo.
-
@limitless sì, ma non rientro neanche con il rimborso di 5 euro, perchè l'ho già giocata in RF
-
@Yukio Hai ragione pure tu, ma con la penuria di offerte che ci sono ci si attacca a tutto
-
@Sweetheart i rischi del mestiere purtroppo
-
@limitless Ultima domanda. Ho provato ad fare la scommessa alla quota iniziale. Naturalmente me la da non abbinata. La posso annullare aspettando fino a domani prima dell'inizio, oppure no??
-
@Sweetheart Lasciala la e controlla domani se te l'ha abbinata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet