NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
chi ha seguito le lezioni del peng essendo alla terza lezione del secondo ciclo, quando si dovrà depositare per ottenere il bonus?
-
@squalo92 l'altra volta è arrivato una card su bf, ma ad alcuni è sparita dopo 3 giorni tipo nonostante dicesse 8
-
ma il bonus delle prime 3 lezioni va giocato prima di ricevere il secondo?
-
@simo96 forse sono cumulabili
-
@franconiniga quindi questa card dovrebbe arrivare la prossima settimana?
-
@squalo92 non so, credo nei prossimi giorni, però appena arriva deposita ahah
-
@franconiniga va bene
-
@squalo92 in teoria lo dice lui su telegram quando si potrà depositare
-
@Alby46 sarebbe la pagina telegram dove ha 358k di iscritti?
-
@squalo92 no, sul canale di betfair exchange
-
@franconiniga ah ok grazie mille
-
ma posso chiedervi cos'è sta cosa dei bonus delle lezioni o è il solito segreto di pulcinella?
-
@Lunas @Efeinan Ho finalmente partorito il mio consiglio. Devo dire che sono tornato sui miei passi e vi consiglierò un libro non divulgativo ma accademico che sicuramente richiederà molta più attenzione (ma allo stesso tempo non dovrete leggerlo per intero). Spero vi possa piacere, è scritto in un italiano perfetto e la parte introduttiva dovrebbe essere tranquillamente alla vostra portata anche come notazione. Il libro in questione è Topologia Algebrica di Manetti, trovate facilmente il pdf in rete. Probabilmente penserete che la materia sia povera di applicazioni e invece trova sempre più spazio nella costruzione di algoritmi utili al super abusato machine learning o addirittura al computer vision. Fatemi sapere!
-
@omar nessun segreto
-
@omar Semplicemente un raagzzo di nome Pengwin tiene delle lezioni online su Twitch dove spiega come funziona l'Exchange di BEtfair e il trading. Ad ogni lezione raccoglie una presenza, 2/3 presenze un bonus del 75% fino a 10€, 3/3 presenze un bonus del 100% fino a 15€. I bonus erogati da Betfair hanno rollover x6
-
@squalo92 come mai hai cancellato
-
@TEuler27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas @Efeinan Ho finalmente partorito il mio consiglio. Devo dire che sono tornato sui miei passi e vi consiglierò un libro non divulgativo ma accademico che sicuramente richiederà molta più attenzione (ma allo stesso tempo non dovrete leggerlo per intero). Spero vi possa piacere, è scritto in un italiano perfetto e la parte introduttiva dovrebbe essere tranquillamente alla vostra portata anche come notazione. Il libro in questione è Topologia Algebrica di Manetti, trovate facilmente il pdf in rete. Probabilmente penserete che la materia sia povera di applicazioni e invece trova sempre più spazio nella costruzione di algoritmi utili al super abusato machine learning o addirittura al computer vision. Fatemi sapere!
Grazie mille, lo scarico
-
che aria pesante ragazzi per 4 spicci fatevi una camomilla
-
Che bello mi mancano da coprire 40 euro e la quota è crollata da 1.69 a 1.5 in un'ora
uccidetemi -
@bura69 non fare l'errore di dire "massí,la banco live"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet