NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous ma è un problema diverso dal tuo. comunque vediamo cosa succede...
-
@NinJigi praticamente quando su Paypal superi i 1800€ di movimenti ti mandano una mail dicendoti che hai il blocco di 2500€ e che per sbloccarlo devi inviare loro alcuni documenti che ti richiedono.
Ho mandato tutto e hanno visto che al momento dell'iscrizione ero minorenne.. La loro risposta è stata che non è possibile aprire un conto Paypal se si è minorenni..
Peccato che nel 2014, quando lo avevo aperto la data di nascita non era obbligatoria.. pezzenti, potevano dirlo fin da subito -
@Anonymous ho capito, grazie! non so come mai questo blocco non lo ho, risulta solo un limite giornaliero di 1000€ verso la carta, boh vabbè
-
@NinJigi vedrai che quando nel tuo conto girano più di 1800€ da quando è stato aperto, ti arriva questa mail dove dovrai semplicemente mandare loro i documetni che ti richiedono.
Se già sai di aver aperto il conto quando eri minorenne ti consiglio di trovare una strategia già da ora perchè io ad esempio mi ritrovo con più di 600€ bloccati nell'altro conto in attesa che vangano sposati su quello nuovo..
-
@Anonymous confermo che il mio è un problema diverso dal tuo; in ogni caso un disservizio importante che spero si risolva presto. Settimana prossima comunque farò un reclamo, mi sento abbondantemente preso in giro. Secondo me non sanno come risolvere il problema e stanno lasciando passare tempo sperando che la cosa decanti... fossero 10€ poi...
PF
-
@Anonymous Il conto l'ho creato nel 2008 e direi che ero abbastanza minorenne vedrò di fare qualcosa!
-
@NinJigi @Anonymous
Io sono pioniere in questo, se avete bisogno chiedete pure -
@Gio anche tu lo stesso problema? nei siti (tipo PaddyPower) dove mi hanno esplicitamente detto che non è possibile cambiare la mail di Paypal collegata al conto, cosa hai fatto? hai fatto chiudere il conto e ti sei registrato di nuovo?
-
@Gio Sei gentilissimo Facendo un super riassunto: Ho creato l'account da minorenne nel 2008, però andando a vedere non risulta alcun limite di 2500€ ne tantomeno la possibilità di verificare l'account. Non saprei se chiudere e rifare tutto oppure lasciare le cose come stanno Più che altro non so quanto possa essere una rottura di scatole cambiare l'account paypal su tutti i book.. anche se l'email sarebbe la stessa ( se ne accorgerebbero? )
-
io andando molto a spanne direi che sulla finale di Champions potrei anche avere una cifra vicina ai 2000€ tra book e exchange...
-
@NinJigi io ho già contattato tutti i bookmaker.. la maggior parte mi ha già rimosso il vecchio account e mi ha detto che devo versare con il nuovo account paypal e poi sono a posto..
altri invece tipo PaddyPower o Lottomatica mi hanno detto che non è possibile..
sarei tentato di cancellare l'account e reiscrivermi (tra l'altro Better dall'esperienza di altri ninja ridà il Bonus Benevnuto )ma come fai ad avere 2 account paypal con la stessa mail? non è possibile..
-
@Anonymous Uhm ok chiaro! Comunque chiuderei il conto per crearne un altro! Sai per caso se i fondi che ci sono sui vari book si possono prelevare solamente con lo stesso account paypal?
-
@NinJigi tu che il conto PayPal ce l'hai arrivo si puoi e ti consiglio quindi di prelevare tutti i fondi che hai nei vari book e aprire un nuovo conto paypal e poi fare la reiscrizione a quelli su quei 2 che ti ho detto prima
per sicurezza prova a chiamare paypal e vedrai che ti confermano che il conto viene bloccato se si era minorenni all'apertura
-
@Anonymous Ti credo sulla parola! Domani come si concludono le scommesse provvedo a svuotare tutto Sei stato davvero gentilissimo, ti devo una pizza!
-
@Anonymous @NinJigi
Allora, come ha detto anonymous la maggior parte dei book fa poche storie, alcuni qualcuna in più ma poi lo fanno ed altri proprio nemmeno a piangere (valli a capire).
A me lottomatica credo l'abbia cambiato, in compenso sto ancora lottando con Sisal. Nel frattempo ho creato un account Skrill con la medesima E-mail e procedo con quello. Su Paddy invece è un disastro, e fin ora non ho avuto bisogno di depositare per fortuna.Per la stessa e-mail su paypal... Quando ho chiuso il vecchio ho inserito una mail che non uso e ne ho aperto uno nuovo con quella che usavo prima
-
@Gio Ok ok grazie mille È incredibile che facciano storie pure se l'account PayPal ha la stessa email.. Vivrò senza sisal, tanto fa un bonus ogni 30 anni!
-
@NinJigi
Si non è fondamentale eh, però io mi son aggiustato in qualche modo -
@Gio Piccolo update: I tizi di sisal li ho sentiti poco fa in chat e mi non hanno fatto storie! Mi hanno rimosso paypal e quando sarà metterò il nuovo account, ti direi quasi di ritentarci.
-
@NinJigi intendi PaddyPower?
-
@NinJigi
Quale book intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet