NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead esattamente cosa intendi?
Il conto ha quasi 2 anni e non è limitato
-
@Paperoga82
Ok intendevo proprio questo
Grazie -
@God-is-dead e poi sono bello, conta anche quello
-
mi è stato accreditato un bonus goldbet sul casinò di 26 euro ma nn so in base a cosa, qualcuno ne sa niente? vedo scritto casinò palace excalibur, come faccio a verificare i termini?
-
@jeremyvale che fosse la benvenuto?
-
@franconiniga sono iscritto da parecchio mi pare strano, che benvenuto sarebbe in caso?
-
@jeremyvale la benvenuto del casinò, se non c'hai mai giocato prima e magari hai fatto qualche contropuntata o la fifty fifty questa settimana è probabile che sia quello
-
@franconiniga si mi pare di averci fatto qualche contropuntata, ma era nella guida? me la sono persa si vede, come l'ho sbloccata giusto per sapere?
scusa un'ultima domanda, me li gioco normalmente alla slot indicata e la vincita è subito prelevabile? -
@jeremyvale il wage è 10x, non era nella guida perchè molti hanno già giocato al casinò
-
@franconiniga ma bastava giocare una cifra a caso al casinò per sbloccarlo? o potevo riceverlo anche più alto volendo?
-
@jeremyvale avresti potuto riceverlo più alto purtroppo, era un rimborso del 50% fino a 100 euro...
-
@franconiniga ah...peccato, strano che nella benvenuto non sia stato segnalato, era sfruttabilissimo. Ma la excalibur è una slot? non la trovo
-
@jeremyvale excalibur è un tipo di bonus casinò, se guardi le info del bonus trovi dove è valido giocarlo
-
@jeremyvale digita su google bonus casinò GoldBet, l'excalibur è un raggruppamento di giochi
-
@franconiniga grazie capito! ripeto peccato per il bonus, a saperlo prima lo sfruttavo meglio. Ma ci sono altri bonus benvenuto casinò che potrei essermi perso e che nn sono segnalati tra le benvenuto magari?
-
@jeremyvale a quanto ne so no, almeno non di book importanti
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jeremyvale avresti potuto riceverlo più alto purtroppo, era un rimborso del 50% fino a 100 euro...
Non ha un wag x10?
-
@Benimaru si
-
@Benimaru hai ragione, mi son confuso, ha wage 10x ma funziona con l'entra ed esci, scusa @jeremyvale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet