NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale il wage è 10x, non era nella guida perchè molti hanno già giocato al casinò
-
@franconiniga ma bastava giocare una cifra a caso al casinò per sbloccarlo? o potevo riceverlo anche più alto volendo?
-
@jeremyvale avresti potuto riceverlo più alto purtroppo, era un rimborso del 50% fino a 100 euro...
-
@franconiniga ah...peccato, strano che nella benvenuto non sia stato segnalato, era sfruttabilissimo. Ma la excalibur è una slot? non la trovo
-
@jeremyvale excalibur è un tipo di bonus casinò, se guardi le info del bonus trovi dove è valido giocarlo
-
@jeremyvale digita su google bonus casinò GoldBet, l'excalibur è un raggruppamento di giochi
-
@franconiniga grazie capito! ripeto peccato per il bonus, a saperlo prima lo sfruttavo meglio. Ma ci sono altri bonus benvenuto casinò che potrei essermi perso e che nn sono segnalati tra le benvenuto magari?
-
@jeremyvale a quanto ne so no, almeno non di book importanti
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jeremyvale avresti potuto riceverlo più alto purtroppo, era un rimborso del 50% fino a 100 euro...
Non ha un wag x10?
-
@Benimaru si
-
@Benimaru hai ragione, mi son confuso, ha wage 10x ma funziona con l'entra ed esci, scusa @jeremyvale
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Benimaru hai ragione, mi son confuso, ha wage 10x ma funziona con l'entra ed esci, scusa @jeremyvale
Ok, avevo chiesto per sicurezza. Conviene sfruttarlo incrociandolo magari con qualhe altra promo e se si perde su GB si ha quel bonus in più, altrimenti sarebbe rischioso mi sembra.
-
@Benimaru non troppo in realtà, basta giocare in modalità normale sul baccarat live 27 euro, se perdi bene, se vinci invece lo rigiochi nella stessa maniera fino a quando non perdi o non l'hai giocato 10 volte
-
chi è limitato su betfair, mi può che tipo di limiti avete sul conto?
-
@franconiniga quindi me lo gioco a baccarat, se perdo sono apposto, ma se vinco ed esco la vincita è prelevabile?
-
@Alby46
FC Smolevichi-STI - Dinamo Minsk
1 @4 quasi 30€
(Considerando che di solito non riesco a puntare neanche 2€ direi non male...) -
@jeremyvale sì, solo la vincita netta è prelevabile, quindi avrai la vincita+il bonus da 27
-
@God-is-dead perfetto ti ringrazio ahah mi hanno limitato di brutto gli importi anche a me allora
-
@Alby46 Benvenuto nel Club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet