NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46
FC Smolevichi-STI - Dinamo Minsk
1 @4 quasi 30€
(Considerando che di solito non riesco a puntare neanche 2€ direi non male...) -
@jeremyvale sì, solo la vincita netta è prelevabile, quindi avrai la vincita+il bonus da 27
-
@God-is-dead perfetto ti ringrazio ahah mi hanno limitato di brutto gli importi anche a me allora
-
@Alby46 Benvenuto nel Club
-
@God-is-dead come hai giocato tu il bonus del "pinguino"?
-
@Alby46 come avrebbe fatto un qualsiasi scommettitore
le multiple a 2€ non sono limitate,la mia idea era quella di bancarle eventualmente alla partita finale ma in nessun caso ci sono arrivato
Vedo che comunque dopo averlo fatto
mi hanno alzato un po' il limite...Magari sono solo coincidenze ma mai dire mai -
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jeremyvale sì, solo la vincita netta è prelevabile, quindi avrai la vincita+il bonus da 27
Aspetta, ma se la vincita netta è prelevabile, allora non conviene giocare al baccarat live in RF?
-
@Benimaru mmm se giochi in rf 27/27 vinci 13 euro su 27, se giochi in modalità normale se ti va male ne perdi 1*10, quindi il profitto è 13 in rf contro i 17 in modalità normale
-
@Benimaru ma il bonus ti rimane disponibile per rigiocarlo, non si esaurisce non la puntata.
-
@franconiniga Infatti non mi riferisco a fare RF in quella maniera, ma a fare RF nel suo caso 27/5, così se vince ha 2 euro in più, esce e rientra e inizia da capo, se perde ha cmq 25 euro puliti.
-
@jeremyvale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è stato accreditato un bonus goldbet sul casinò di 26 euro ma nn so in base a cosa, qualcuno ne sa niente? vedo scritto casinò palace excalibur, come faccio a verificare i termini?
Mi fai sapere se alla fine erano per la benvenuto e se eventualmente le vincite, nonostante il wag x10 te le rende prelevabili? Io il bonus casinò ancora non l'ho giocato
-
Come avete giocato il bonus peng?Ha scadenza?
-
@alexpizzi tipo 6 mesi è la scadenza. Devo ancora giocarlo.
-
@alexpizzi Io l'ho giocato sul peng-pong
-
@God-is-dead ma perchè l'hai giocato il bonus adesso scusa?
-
@limitless il primo si...non mi sono fidato molto delle parole di Peng
-
@God-is-dead ahhh molto male non hai ascoltato il maestro
-
@limitless
"La Walter Ferretti perde,vai sul sicuro perchè ho avuto una soffiata affidabile"
#ionondimentico -
Ecco, io vorrei ancora capire se sono davvero cumulabili o se il maestro ci fa gli scherzi
-
@Efeinan "Solo il tempo ci darà la risposta"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet