NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anzi nonostante il periodo ho notato che c'è carne al fuoco,ottimo
-
2 domande, posso essere anche stupide ma ho un dubbio: ho 15 euro(peng) con rollover 6x volevo usare il dutcher e volevo sapere cosa succede se vinco su betfair(dove ho il bonus), le vincite sono prelevabili o diventano bonus? Poi volevo sapere come arrotondare le puntate ad esempio se devo contropuntare 27 cosa potrei fare per arrotondare?
-
@alexpizzi se hai il bonus di 15€, punta direttamente 90€ se riesci, cosi completi direttamente il rollover e sei a posto
-
@alexpizzi se vinci su Betfair resta bonus finchè non lo perdi Ps. perchè arrotondare?
-
@Alby46 quindi anche il saldo reale concorre al bonus?
-
@alexpizzi si esattamente
-
@The-Gambler arrotondare perchè ho paura di limitazione, su marathon sono stato limitato a 200 con 2 sole scommesse 32 e 27 a rating 95/96
-
@alexpizzi
1)Essendo un rollover X6 significa che devi giocare l'importo x6 volte per renderlo effettivamente prelevabile oppure direttamente perderlo
2)Per arrotondare le puntate potresti cercare di far pendere la bilancia su uno dei 2 avvenimenti (sconsigliato)
Oppure semplicemente spezzettare la scommessa in più scommesse es:
ho 27€ da scommettere,prima ne scommetto 2 e poi scommetto i restanti 25 -
@alexpizzi comunque se trovi un buon rating fai come ti ha detto @Alby46 e lo sbologni subito,altrimenti devi rigiocarlo ogni volta finchè non lo perdi
-
@alexpizzi volevo giocarlo sul campionato bielorusso, vado per metterli euro a quota 7 e mi accorgo che ne posso mettere al massimo 9...ma vaff betfair
-
Quanto avete di massimo sul gorodeya su BetFair voi?
-
@piccio ci sono limiti di puntata davvero pessimi su betfair in questo periodo, attenzione anche a puntare prima e poi contropuntare, perchè su Under e over i limiti sono bassissimi
-
@Alby46 si si grazie. Prima verifico sempre.
-
@piccio limitato o no?
-
@piccio 9€ tondi tondi sulla squadra di casa
-
Buonasera! Come si fa a vedere quando ci si è iscritti su Sisal? Mi sono perso a quante settimane di benvenuto sono arrivato.
-
@Dyelo Devi chiedere in chat
-
@alexw Ok grazie
-
Oppure, come ho fatto io, la fai finché non ti arriva più il bonus.
-
@Freddie Non fa una piega ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet