NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan https://www.[censored].com/watch?v=7FV5eSjBtLs
Mi ero sbagliato e l'italiano aveva fatto un x100641.
Visto l'ultimo x111111, cappata la vincita a 10k. -
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas blitz
Molto particolare e dall'alto potenziale se becchi 6 scatter gli fai mangiare la polvere a quelli del video di DoA
-
@Lunas Schermata di bufali?
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Black ti sto per fare del male, lo so... https://[link removed]/W8hagxvq9K8
P.S. ovviamente non è un invito a giocare, 3,60 di spin alla doa2 è pura follia ecc. Ecc.
Ora sappiamo perché non si vince più una s.e.g.a. a quella macchinetta, si sono presi già tutto cribbio
-
@Lunas Ne avevo visto anche uno in cui facevano sugli 81k.
-
@Lunas non so cosa sia DoA ma mi piace l’idea di poter farli impallidire, a prescindere.
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Ne avevo visto uno in cui facevano sugli 81k.
Lo vado a cercare non mi ricordo quanto paga una schermata piena di bufali! Cmq con 6 scatter hai 100 giri gratis, con vari moltiplicatori in più ecc. perdonami ho finito gli upvote qui!
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas non so cosa sia DoA ma mi piace l’idea di poter farli impallidire, a prescindere.
Dead or Alive (DoA)
-
@Lunas ah, ok. Pensavo fosse qualcosa da youtuber et similia. My fault.
-
Scusate ma stanleybet,skybet,starvegas mandano qualche ricorrente/esclusive?Non so sé movimentare i conti o meno
-
@alexpizzi skybet se non sei limitato manda sempre la solita della multipla,freebet-Stanleybet salvo un miracolo manda sempre quello sulla ricarica alle capecod wag35 e starvegas sinceramente mai ricevuto nulla.
(Esperienze personali, correggetemi se mi sbaglio ) -
@Gody skybet mi manda le multiple 10/2 che non ci faccio niente perchè dovrei movimentare 70 euro per 50 centesimi(se va bene) , starvegas neanche io niente , quindi mi consigli di movimentare stanleybet?come sono le quote per ripulire il saldo(nel senso secondo te ne vale la pena)?
-
@alexpizzi io ti consiglierei appena riprendono i campionati maggiori di proliferare un po' Skybet che forse ti aumentano la multipla. Stanley ti direi di evitare quelle promo visto che sarebbe saldo bloccato per il niente
-
@alexpizzi lascia perdere stanleybet. movimenta skybet in modo intelligente, così da farti alzare gli importi per le promo ma stai attento che limita molto molto facilmente. Aspetta che riprendano i campionati, alza poco a poco gli importi scommessa, scommetti su eventi importanti e mercati tranquilli, fai antigubbing in multipla. Spremilo finché dura, e rassegnati alla limitazione comunque inevitabile.
-
Tanto lo limiteranno dopo le prime due scommesse, starvegas manda fun bonus ogni tanto ma tanto è il solito trucchettino che ti prende prima il saldo reale e ovviamente non puoi prelevare o fai ciao ciao ai bonus, bello no?
-
skybet non risparmia proprio nessuno...
-
Questo mese chi aveva una profilazione media ha fatto 300 euro solo con Skybet. I profili alti anche 500 credo
-
@Bender le ricevi ancora le promozioni di skybet?
-
@squalo92 Ancora resisto
-
@Bender chi quei 2 o 3 che ancora non sono stati stroncati? tra cui te vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet