NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano vabbè ormai li avevamo messi...
Io li lascio, spero non sia un problema.nel dubbio li ho tolti -
Ragazzi, se piazzo una scommessa sul tennis tavolo du Goldbet, rischio di bruciarmelo?
-
@Benimaru se non è una surebet non ne vedo il motivo(ormai rimane
poconulla) -
@God-is-dead Chiedo per sicurezza, devo rendere prelevabile un deposito e con il tennis tavolo faccio prima, devo solo stare attento a non sbagliare le partite XD
-
@God-is-dead ho appena fatto 250 giri slot con il rimborso di planet 64 euro netti ma ho avuto una gran bdc ovviamente da non rifare altrimenti la prossima li perdo tutti , si raschia ovunque...
-
@Benimaru puoi usare anche la roulette live fai ancora prima, ovviamente okkio alle dovute precauzioni...
-
@omar E hai pure ragione te, come ho fatto a non pensarci... Oramai una l'ho piazzata, il resto vado con casinò live...
-
@Benimaru mi raccomando dispositivi e connessioni diverse e okkio a non avere id uguali
-
@omar Sisi, tranquillo, mi era proprio passata di mente questa possibilità...
-
@Benimaru quando tempo fa mi sono registrato ad alcuni book non ci ho fatto caso e ho usato la stessa id per diversi book ma ho fatto una gran cazz... perchè quella a differenza della pswrd non è modificabile e se entri nella stessa roulette anche da 2 book diversi ma hai la stessa id non è bello...
-
@omar Sisi, prima di cimentarmi mi sono letto tutta la discussione e per fortuna quei pochi concetti di pc che studiai tempo fa all'università mi vengono in aiuto, quindi ho subito afferrato come possano riconoscere un utente da IP e MAC.
-
Ora mi nasce però un'altra curiosità... quanto dura una partita di ping pong? XD
-
@Benimaru certo ma non solo, anche l'id sarebbe il nikname che usi quando ti iscrivi non è più modificabile
-
@Benimaru 30-40 minuti di media
-
@Bender Sarà la partita di ping pong più entusiasmante della mia vita hahaha
-
chi l'avrebbe mai detto siamo ridotti a scommettere sul ping pong se me lo avessero detto anche solo 4 mesi fa mi sarei fatto una grassa risata e invece...
-
@Gigabyte perchè? quando ho vinto (parlo di 2 mesi fa) ho prelevato con paypal
-
@omar Non dirlo a me che ho scoperto da poco il MB e mi ritrovo tutti i campionati fermi grazie al Covid
-
@omar Guardiamo il bicchiere mezzo pieno,meglio questo che niente dai
-
@Freddie No, non è un problema ma effettivamente non c'entrava nulla..Sono il primo che se cerca una info e legge OT si incazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet