NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinJigi @Anonymous
Io sono pioniere in questo, se avete bisogno chiedete pure -
@Gio anche tu lo stesso problema? nei siti (tipo PaddyPower) dove mi hanno esplicitamente detto che non è possibile cambiare la mail di Paypal collegata al conto, cosa hai fatto? hai fatto chiudere il conto e ti sei registrato di nuovo?
-
@Gio Sei gentilissimo Facendo un super riassunto: Ho creato l'account da minorenne nel 2008, però andando a vedere non risulta alcun limite di 2500€ ne tantomeno la possibilità di verificare l'account. Non saprei se chiudere e rifare tutto oppure lasciare le cose come stanno Più che altro non so quanto possa essere una rottura di scatole cambiare l'account paypal su tutti i book.. anche se l'email sarebbe la stessa ( se ne accorgerebbero? )
-
io andando molto a spanne direi che sulla finale di Champions potrei anche avere una cifra vicina ai 2000€ tra book e exchange...
-
@NinJigi io ho già contattato tutti i bookmaker.. la maggior parte mi ha già rimosso il vecchio account e mi ha detto che devo versare con il nuovo account paypal e poi sono a posto..
altri invece tipo PaddyPower o Lottomatica mi hanno detto che non è possibile..
sarei tentato di cancellare l'account e reiscrivermi (tra l'altro Better dall'esperienza di altri ninja ridà il Bonus Benevnuto )ma come fai ad avere 2 account paypal con la stessa mail? non è possibile..
-
@Anonymous Uhm ok chiaro! Comunque chiuderei il conto per crearne un altro! Sai per caso se i fondi che ci sono sui vari book si possono prelevare solamente con lo stesso account paypal?
-
@NinJigi tu che il conto PayPal ce l'hai arrivo si puoi e ti consiglio quindi di prelevare tutti i fondi che hai nei vari book e aprire un nuovo conto paypal e poi fare la reiscrizione a quelli su quei 2 che ti ho detto prima
per sicurezza prova a chiamare paypal e vedrai che ti confermano che il conto viene bloccato se si era minorenni all'apertura
-
@Anonymous Ti credo sulla parola! Domani come si concludono le scommesse provvedo a svuotare tutto Sei stato davvero gentilissimo, ti devo una pizza!
-
@Anonymous @NinJigi
Allora, come ha detto anonymous la maggior parte dei book fa poche storie, alcuni qualcuna in più ma poi lo fanno ed altri proprio nemmeno a piangere (valli a capire).
A me lottomatica credo l'abbia cambiato, in compenso sto ancora lottando con Sisal. Nel frattempo ho creato un account Skrill con la medesima E-mail e procedo con quello. Su Paddy invece è un disastro, e fin ora non ho avuto bisogno di depositare per fortuna.Per la stessa e-mail su paypal... Quando ho chiuso il vecchio ho inserito una mail che non uso e ne ho aperto uno nuovo con quella che usavo prima
-
@Gio Ok ok grazie mille È incredibile che facciano storie pure se l'account PayPal ha la stessa email.. Vivrò senza sisal, tanto fa un bonus ogni 30 anni!
-
@NinJigi
Si non è fondamentale eh, però io mi son aggiustato in qualche modo -
@Gio Piccolo update: I tizi di sisal li ho sentiti poco fa in chat e mi non hanno fatto storie! Mi hanno rimosso paypal e quando sarà metterò il nuovo account, ti direi quasi di ritentarci.
-
@NinJigi intendi PaddyPower?
-
@NinJigi
Quale book intendi? -
@Gio @Anonymous Sisal! Scusate non ho specificato. Paddy non sono riuscito a contattarli, come se non funzionasse la chat boh
-
Quelli che NON mi hanno fatto storie sono stati: Betfair,Betflag, Sisal, William Hill, Betclic, e anche SportYes se non ricordo male
Il problema l'hoa vuto con BETTER e PADDYPOWER
-
Io con Sisal sono ancora dietro ma hanno detto che mi sbloccheranno... però io su better non ho avuto problemi... vai a capire
-
@Gio Better come hai fatto tu? Io ho mandato la mail ma mi hanno risposto sbagliato perchè pensavano volessi cambiare la mail per accedere al conto Better..
Come hai fatto?
-
@Anonymous
Sinceramente non ricordo, mi pare di aver scritto il problema reale, ossia che mi era stato chiuso per questioni d'età -
@Gio Io mi prelevo tutte le vincite tramite punto fisico Better e poi cancello il conto e mi reiscrivo (dato che ridanno il bonus benvenuto ) e così risolvo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet