NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Giusto per capirci, bassa varianza significa che più o meno ti da vincite basse e costanti, alta varianza che puoi pure avere botte di qlo come perdere tutto, giusto?
EDIT: mi rispondo si da solo che ho appena letto una guida sul forum XD -
@StevoTo Ovviamente le vincite stratosferiche le becchiamo solo nei fun bonus, poi quando diventa real si dimezza quasi
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas no no aspetta ho iniziato con fruit che mi ha portato su un bel po' fino al 40% del wag, poi son andato di troll hunter spin minimi fino al 50% e il resto ho svariato con quello che ho scritto, anche spark o come cavolo si chiama quella slot però ragazzi che slot del [censored] starbust, aloha ma sopratutto jack
Fruit : ondata di 8 con spin 2 euro = 250 euroTroll hunter una scelta interessante... anche sparks, che vuole essere una versione migliorata di starburst...anche se quest'ultima è sempre molto amata per le combinazioni (!) bidirezionali (che anche sparks ha) e per il rassicurante bet da 0,1. 8 spin sono rari a fruit shop, complimenti ma quando carica poi spara come si deve, slot amata dagli high roller
-
@Lunas Della scrolls cosa ne pensi? Ultimamente è la slot che apprezzo di più bonus regolari e abbastanza consistenti, non di certo quella per la bdc
-
@Lunas troll mi ha fatto finire un paio di volte il wag su betflag quando regala i 2 euro bonus, ho imparato a conoscerla da lì, quindi son andato deciso su quella dopo la fruit, che devo dire mi ha trattato di lusso, ha sparato a pallettoni proprio Tornando a jack, ma possibile che dopo 400 spin zero gioco bonus? Tu hai una media di quella slot? Io non son riuscita a farla purtroppo
-
@bura69 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Della scrolls cosa ne pensi? Ultimamente è la slot che apprezzo di più bonus regolari e abbastanza consistenti, non di certo quella per la bdc
In generale mi piace, come la sua mamma cmq non ho molta esperienza al riguardo, proverò ad usarla di più!
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas troll mi ha fatto finire un paio di volte il wag su betflag quando regala i 2 euro bonus, ho imparato a conoscerla da lì, quindi son andato deciso su quella dopo la fruit, che devo dire mi ha trattato di lusso, ha sparato a pallettoni proprio Tornando a jack, ma possibile che dopo 400 spin zero gioco bonus? Tu hai una media di quella slot? Io non son riuscita a farla purtroppo
Ma certo è possibile... Non ti è mai capitato che dopo i primi giri o addirittura al primo hai beccato i free spin? È un fatto altrettanto "assurdo". Non ho una media mi spiace, non la adopero quasi mai...
-
@FedeMilano lo so (anche io lo dico a quelli nuovi se capita) ma quando ad uno lo dici ormai svariate volte e non capisce non ci puoi fare molto, in generale come mi ha fatto notare lo staff: rispondere e scrivere di cancellare continua ad uppare la discussione ed attrae ancora piu attenzioni quindi spesso conviene segnalare il post per moderazione e sperare lo tolgano loro
-
@luca-09 Ah ok, non sapevo. Farò così !!
-
@luca-09 c'è sempre la carta BAN
-
@luca-09 Assolutamente, anche quando la segnalazione è inutile (vedi thread in cui postano continuamente quanti euri hanno fatto) è meglio a parer mio non controbattere perché tanto si fa solo doppio danno, si uppa il thread e si dà più visibilità
-
Questo post è eliminato! -
cosa chi dove quando??mi spiegate?
Grazie!
LOL!
Spettacolo -
@FedeMilano tranquillo, se ci fossero ancora i downvote quelli che fanno commenti cosi sarebbero in negativo
-
@luca-09 si ma Luca a me personalmente dei down degli UP mi interessa poco, mi interessa fare soldi come tutti qua dentro. E se uno anche con -100 continua a postare random è un problema per tutta la community. Con questo pensiamo all Happy hour va
-
di cosa state parlando?? si può sapere? Questo silezio è malandrino!
-
@FedeMilano nn ci pensare piu è andata
-
sempre in ritardo..........quando si parla di qualcosa che non si può, mi trovo sempre:" questo post è eliminato".....................
-
Date un occhio a Planet, mi sono trovato 20 euro di real bonus casinò
-
@Gabrx ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Credo questa sia la slot "migliore" non so quanto vale ciascun giro ma ogni volta prendevo qualche centesimo, molto meglio delle altre slot dove su 10 giri 8 non davano neanche 10 centesimi
@Gabrx scusa eh, ti sei lamentato letteralmente 15 minuti fa della gente che scrive i guadagni e poi fai sti post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet