NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 Assolutamente, anche quando la segnalazione è inutile (vedi thread in cui postano continuamente quanti euri hanno fatto) è meglio a parer mio non controbattere perché tanto si fa solo doppio danno, si uppa il thread e si dà più visibilità
-
Questo post è eliminato! -
cosa chi dove quando??mi spiegate?
Grazie!
LOL!
Spettacolo -
@FedeMilano tranquillo, se ci fossero ancora i downvote quelli che fanno commenti cosi sarebbero in negativo
-
@luca-09 si ma Luca a me personalmente dei down degli UP mi interessa poco, mi interessa fare soldi come tutti qua dentro. E se uno anche con -100 continua a postare random è un problema per tutta la community. Con questo pensiamo all Happy hour va
-
di cosa state parlando?? si può sapere? Questo silezio è malandrino!
-
@FedeMilano nn ci pensare piu è andata
-
sempre in ritardo..........quando si parla di qualcosa che non si può, mi trovo sempre:" questo post è eliminato".....................
-
Date un occhio a Planet, mi sono trovato 20 euro di real bonus casinò
-
@Gabrx ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
Credo questa sia la slot "migliore" non so quanto vale ciascun giro ma ogni volta prendevo qualche centesimo, molto meglio delle altre slot dove su 10 giri 8 non davano neanche 10 centesimi
@Gabrx scusa eh, ti sei lamentato letteralmente 15 minuti fa della gente che scrive i guadagni e poi fai sti post
-
@Danielsan per come è andata forse era meglio che fosse andata
-
@FedeMilano ahauhauah io nn mi lamento pian pian il gruzzoletto aumenta
-
@Bender a me non funziona il casinò. a voi va ?
-
@FedeMilano no ho dei problemi ad accedere pure io
-
@Bender Appena lo hai scritto manco a me funziona piu ahhahahaa
-
-
@Danielsan è crashato dopo la segnalazione di @Bender
-
@Danielsan a lui hanno dato direttamente i guadagni senza fare la promo, fortunello.
-
@FedeMilano
-
ora funziona, ma tutto ok niente real bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet