NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjaraiden è probabile che sia un errore, il bonus è sul primo versamento in assoluto, in ogni caso ho guardato che io che compare il menù a tendina, ma non mi obbliga a selezionarlo, posso depositare anche non toccandolo
-
@ninjaraiden se provi tienici informati, potresti fare questo sacrificio per la patria
-
ragazzi ma il nome sul forum si può cambiare?
-
@simosti si, ma dovrai mandarci una mail ad [email protected] specificando il tuo vecchio username e quello nuovo, lo faremo noi manualmente
-
Ragazzi qualcuno che mi faccia un brevissimo riassunto su skrill? Pro contro e in particolare commissioni e documenti richiesti per la validazione del conto
-
@enrico documenti soliti (ID e forse codice fiscale), l'unica cosa dopo un tot di traffico devi validare il conto con una procedura tramite webcam in cui fai foto a te e al documento.
identico a paypal ma prelevare dal saldo skrill costa intorno ai 5€ se non hai visa, se non sbaglio, e commissione intorno al 1,5% per invio denaro a altri skrill -
ragazzi non si chi di voi ha sky, ma su skycalcio 1 spal - bologna, sento l'audio a nn c'è il video, c'è solo la solita immagina prepartita. è un problema solo mio?
-
@danzakitakita io vedo benissimo
-
@danzakitakita anch'io "problemi con ricezione del segnale", ma sul 271 (non hd) la vedo
-
@marekforza immagino la tua sfrenata esultanza poco fa...
-
@black se mi dai il contatto wapp ti mando l'audio che ho mandato ad un mio amico, immagina i santi !!!
-
@marekforza posso immaginare se ti può consolare ho urlato pure io allo stesso modo
-
@marekforza immagino quelle di adesso buon per me +2€ di fb di GD
-
@black guarda è una brutta serata, dopo le bestiemme di prima ci sono quelle di adesso ed ho un tremendo mal di denti, non immaginavo finisse così questo sabato
-
@marekforza speriamo domani di riuscire a piazzare i 50€ e potrebbe essere una gran settimana considerando pure i soldi al soldo dello stato di domani
-
@black 120 euro vero?
-
@marekforza di preciso non so, forse anche poco di +
-
per la settimanale di sisal viene accettato anche credito bonus come qualificante?
-
@zenoraiser sì
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet