NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@alexpizzi cerca di non fare piu la ruota dei bonus di sisal!
e poi speri che ti rimandano l'esclusiva -
@squalo92 dici che ha senso non fare la ruota?
-
@Freddie Non ti fa loggare? Anche me succede spesso ultimamente. Mi da errore, e dopo qualche tentativo riesco ad entrare.
-
@Dyelo non me lo carica proprio
-
@Freddie Prova a pulire la cache, cookies, etc.
-
@Dyelo ci ho provato ma non va... mi sono appena accorto che il problema c'è solo se mi connetto alla rete wifi
-
@Freddie Mi sembra stranissimo. Hai provato a chiedere a qualche operatore?
-
@Dyelo no, magari lo farò ma al momento mi va bene riuscire ad accedere con l'hotspot
-
@Freddie io non faccio mai la ruota ed è un mese che mi ha abbandonato dopo 1 anno che mi ha mandato tutte le esclusive.
-
@qqqtrader quindi sembrerebbe ininfluente
-
Raga come vi sentite? Pronti a tornare sul palcoscenico?
Mi raccomando verificate di ricordarvi ancora come si fa: rileggete le guide se necessario, oliate i calcolatori, aggiornate oddsmatcher e dutcher!
-
@cd_dvd io ultimamente mi sto esercitando con il multiodds, altroché
-
@squalo92 Dici che ha senso?
-
@alexpizzi potrebbe essere una soluzione, ma in queste settimane hai fatto diversi prelievi?
-
MarathonBet se la prende se scommetto sia X che 1X sulla stessa partita?
-
@squalo92 No ne ho fatti solo 2 uno l ho fatto per ripulire il conto in quanto speravo mi venisse inviata una promo sul deposito ma invano
-
@TEuler27 no tranquillo
-
Ciao, qualcuno mi spiegherebbe come funzionano le quote monster di admiralyes? Richiedono un deposito? Richiedono un'attivazione? La quota maggiorata non la vedo nella schedina, giusto? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet