NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart che partita?
-
@Sweetheart hai pubblicato la bolletta e la seconda partita, se non erro, la hai in calendario domani mattina ( 10.30 ).
È imprescindibile muoversi ora o puoi aspettare domani mattina per avere più certezze? -
@ilgrandepupas potrei pure aspettare... cmq Planetwin mi ha dato la scommessa persa
-
@benjamin Setka Cup - Artem Lubko - Vitalii Kobets
-
@Sweetheart sì, ho letto nel topic della promo.
Non ti conviene allora aspettare un attimo senza dover fare tutto di fretta ora? A maggior ragione visto che è refertata perdente su pw365. -
@ilgrandepupas sì... ma guarda le notizie sul'incontro su planetwin
-
@Sweetheart su diretta non risulta neanche cominciata, almeno cosi riporta nelle informazioni partita
-
@Sandrone esatto...ma su planetwin la multipla risulta persa
-
-
@Sweetheart quindi? Se non è chiara la situazione adesso e hai tempo, perchè affrettare una mossa? Aspetta. Domani mattina o è come adesso ( e quindi cambia poco ) o è chiara la situazione e sai come muoverti.
-
@Sweetheart mentre su betclic come risulta, vincente,nulla?
-
@ilgrandepupas io vorrei capire una cosa?? Se domani mattina è tutto uguale che cavolo dovrei fare??
-
@Sandrone su betclic risulta aperta
-
@Sweetheart quindi aspetta domani mattina per vedere cosa referta betclic e se planet lascia partita persa e poi ti muovi di conseguenza , anche perchè non si hanno notizie certe di cosa sia successo
-
@Sandrone ma se la situazione restasse uguale che devo fare?? accetto 10 euro di perdita??
-
@Sweetheart perchè 10 euro di perdita? se betclic referta vincente vai a rimborso con planet e fine della multipla............cosa diversa se anche betclic da partita persa o nulla allora avrai una perdita............
-
@Sandrone Se Planetwin mi ha dato la scommessa persa, su betclic deve per forza essere vinta! Io non ho fatto errori... A me sembra invece che ci sia stato un errore su planetwin... cioè mi hanno dato persa la partita che invece non è stata giocata!!
-
@Sweetheart ma se cambia ed hai il referto della contropuntata?
- pw ti da perso/betclic te la referta vincente: ok
- pw ti da perso/betclic te la dà perdente: sono [censored]. Ti fermi e protesti con i servizi clienti.
- pw ti dà vinto: continui con la multipla
Ma sono cose che puoi fare domani, con meno nebbia.
-
@Sweetheart andando su sofascore risulta ferma al 1° set punteggio di 5-4 per lubko,
-
@ilgrandepupas infatti, il mio problema è che sia la seconda che hai detto!!! IO non ho sbagliato, ho controllato orario, giocatori e coppa!!! Quindi sono convinta che abbiano sbagliato loro!!! Unica speranza è che il servizio clienti mi rimborsi la giocata... Altrimenti vado in perdita di 10 euro e sono madonne!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet