NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone ok
-
@amico23 no no peggio, il fatto è che non capiscono una emerita fava, per cui ti rispondono a caso
-
ma sulle promo di Goldbet quando viene riportato sulle promo questo: Effettua almeno un deposito, significa che bisogna depositare ogni volta, oppure almeno un deposito dall'apertura del conto?
-
@Alby46 si intende almeno un deposito dall'apertura del conto in questi casi
-
@Chomp96 ok grazie. il bonus sulle multiple di goldbet è sul netto o sul lordo, come va messa e quant'era che non ricordo
-
@Alby46 va messo al lordo
-
@Chomp96 e la percentuale era al 4%?
-
@Alby46 si, parte dal 4%, qui https://www.ninjabet.it/tabelle-riassuntiva-maggiorazioni-quote-totali-in-multipla puoi vedere i vari dettagli
-
@Chomp96 grazie per la tabella, mi era sfuggita
-
@CrystalPalace in molti book è così.. spesso nemmeno i proprietari sanno il funzionamento delle promozioni (probabilmente create non da loro ma da ditte esterne)
-
@amico23 lo si affideranno a ditte specializzate a confezionare promo non sfruttabili
-
Betway è un sito tollerante? O meglio non toccare il ping pong?
-
@Fabridg betway è un sito disgraziato
-
@amico23 Allora gioco solo bundes.
Proprio l'altro giorno sono rimasto scottato.
Carico su better per la benvenuto e provo a piazzarla subito sul ping pong, non accettata eimmediatamente limitato a 0 -
@Fabridg se fai le benvenuto l'ideale che vai sul 1x2 e sul Bundesliga o grosse competizioni
-
@amico23 si ora chelo so, le sto facendo tutte sulla bundes, a costo di aspettare di più e guagnare qualcosa in meno.
-
Questo post è eliminato! -
@Pux la discussione è bloccata dallo Staff, se vuoi info in più di quelle presenti sulla guida e nelle istruzioni devi scrivere mail allo Staff non puoi scrivere qui
-
@omar okay errore mio, mi sembrava strano che fosse una promo presentata tra le ricorrenti con tanto di guida e non se ne potesse parlare. Chiederò via mail ma rimane un pò un controsenso secondo me
-
quindi le promo a rimborso casinò live di planet ora non includono più roulette e baccarat, ma perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet