NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Volevo richiedere un prelievo tramite bonifico, nell'indirizzo banca, avendo Hype, cosa devo inserire?
-
@SunPipe allora, dall'app quando ti trovi nella sezione con i dati per ricaricare hype tramite bonifico dovresti vedere anche il codice BIC: lo copi e incolli su google, ti apparirà l'identificativo della banca a cui il codice corrisponde (Sella, in questo caso) completo di indirizzo che potrai inserire nel book che lo richiede
-
@BettingSerginho Cercandolo mi esce grazie mille
-
@SunPipe figurati
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sisal è cattiva comunque, ha ricominciato a mandarmi le esclusive ma non vuole darmi la soddisfazione di vedere l'inbox verde...
Mi sa che a sto giro l'ha data quasi a tutti, pure io non ricevevo niente da 6 settimane ed é arrivata
-
qualcuno pensa di sfruttare questa promo sulle slot?
Per partecipare all'iniziativa è necessario aderire alla card promozionale MULTISLOT. La promozione è valida dal 22 al 24 maggio 2020 e prevede un bonus, sulle giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale alle Slot, del 30% fino a 20€. Per ricevere il bonus è inoltre indispensabile effettuare giocate per almeno 10€ sulle Slot. Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile sulle Slot entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus deve essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@Danielsan dubito ci sia qualcuno così disperato e folle.. anche se qui non si può mai dire, è un RTP del 30%, già 50 è borderline
-
@Danielsan Io la faccio
-
@Bender TI STIMO.....
-
Scusate, la promo sulla multipla di Eurobet (1 evento perdente o multipla vincente) è sfruttabile in qualche modo? Grazie.
-
@shadow74 si, seguendo quanto viene detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet
-
@Chomp96 ok, e in caso di vincita della multipla?
-
@shadow74 trovi come aggiungere quella maggiorazione di quella promozione sempre al primo post di quella discussione sul fondo
-
@Chomp96 ma vale la pena? bet protector di betclic l'ultima mi dava 1,39 di guadagno e se non cambiavano le quote e in caso di rimboso il bonus da rigiocare 3 volte
-
@omar in generale prima era in quadrupla, ora essendo in tripla dovrebbe generare un guadagno maggiore, inoltre è molto probabile che quel bonus in realtà nella pratica sia un 1x, devi comunque valutare tu con delle simulazioni
-
@Chomp96 scusa ma non è questa?
ROMO: MULTIPLA 1X2•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti in “Multipla” e “almeno 4 selezioni”, sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale) avente quota pari o superiore a "1.30", su TUTTE le partite di Calcio disponibili, ad esclusione della Bundesliga (Calcio/Germania), che si giocheranno e termineranno dalle ore 00:00 di Sabato 23, alle ore 23:59 di Domenica 24, Maggio (2020); -
@omar tu hai scritto bet protector di betclic, che è un'altra promo, quella che stai dicendo ora è quella di eurobet
-
@Chomp96 forse mi sono spiegato male, chiedevo se ne valesse la pena questa di eurobet, c'è un foglio per coprirsi eventualmente in contropunta per risparmiare le commisioni? grazie
-
@omar si, trovi un foglio del genere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente
-
@Chomp96 grazie ma non riesco a salvare il foglio c'è un motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet