NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Se deposito su pokerstar per appunto la sezione poker, il deposito è vincolato o lo posso usare anche per le scommesse?
-
@alexpizz vai tranquillo, anche se depositi da pokerstars il deposito puoi utilizzarlo ovunque
-
-
@PACIODAVIDE allora sfrutto la benvenuto grazie
-
@liuk32 rispondo qui al tuo ultimo post scritto nella sezione "Muro del Pianto". La colpa è parzialmente di NB sulla sponsorizzazione di queste promo perchè a mio avviso lo sta facendo per tenere botta ad altri competitors (senza far nomi) che pubblicizzano e pubblicano guide per ogni minima promo presente sui book. Dico questo perchè alcune di queste promo esistono da tempo ma NB non le aveva mai proposte tra le ricorrenti "ufficiali". Il risultato è la cancellazione istantanea di quelle promo (abbiamo diversi esempi nell'ultimo periodo) e la perdita di soldi da parte di molti utenti, soprattutto i più inesperti che si fiondano sulle guide senza fare valutazioni preliminari del tipo "Vale la pena investire 600 euro in una multipla che mi porta FORSE a guadagnarne 3?"
-
@Pux concordo, alcune promo richiedono esperienza o avvisi per i principianti per non incorrere in bancate rischiose a causa della quota variabile.
-
@liuk32 è anche vero che il 95% dei novizi e non, non legge manco le guide, o le legge in modo sommario, e le domande che postano lo dimostrano..
Gli utenti si fiondano anche nelle promo non pubblicizzate, quindi non credo sia tutta colpa dello staff..
Ad ogni modo, certi tipi di errori (come quello del muro del pianto) non possono essere minimamente attribuiti allo staff.. -
mah i novizi ultimamente non hanno il più minimo cervello.. non mi spiego come sia possibile che io non ho mai fatto un errore imputabile a me in 2 anni e mezzo di mb... è che certa gente fa le cose a caso, d'altronde siamo una comunità che rispecchia la gente normale, quanta gente in giro si vede fare cose senza senso? investire in titoli o roba marcia a caso? non c'è necessariamente una spiegazione per ogni comportamento umano
-
Secondo me il club dovrebbe essere accessibile solo dopo aver terminato le benvenuto, prima non si ha esperienza sufficiente ad affrontare le promo qui proposte.
-
io ho dei limiti. Se devo avere responsabilità cosi elevate non le gioco. Al limite mi gioco 5 DC a 1.3 e guadagno meno.
Io la penso cosi -
@Freddie come fai? Dai la password del conto allo staff? Così ti controlla se hai fatto la benvenuto o meno?
Lo staff consiglia di fare le benvenuto... poi se capisci il meccanismo puoi fare anche altro..
Ma se non capisci e ti avventuri in cose che non sai, ti assumi le tue responsabilità...
E cmq alcuni errori, non sono nemmeno errori tecnici, ma accadono quando l anima dello scommettitore prende il sopravvento... -
Salve, il problema consiste nel fatto che la maggior parte degli utenti non legge neanche le istruzioni delle promozioni! Me ne accorgo dal fatto che nelle discussioni fanno sempre le stesse domande, all'infinito, non vanno neanche a leggere qualche post precedente e questo fenomeno negli ultimi tempi si è aggravato. I problemi sono due: o sono dei completi scansafatiche oppure non riescono a decifrare quello che leggono. E poi danno la colpa allo staff di Ninjabet............
-
@MetalCT hai ragione, ho espresso male il concetto: intendevo dire che bisognerebbe accedere al club solo dopo aver preso confidenza con i vari meccanismi. Ovviamente non è possibile bloccare un utente dal farlo ma bisognerebbe almeno consigliarglielo (ma se non ricordo male in qualche guida ufficiale viene detto).
-
@silvanos
Ma non scorrono le discussioni nemmeno quando ci sono scritti si e no 10 messaggi. Poi nelle guide è riportata quota minima e chiedono "c'è quota minima?" oppure quando arriva il bonus? E nelle istruzioni è riportato chiaramente "entro 3 giorni " ( ad esempio) -
@piccio Idem, stesso limite. Ad es. sulla promo "casus belli" ho provato ad impostare la multipla e per avere un risultato vagamente decente mi veniva una responsabilità complessiva di 1000euro. Ciaone! Spento tutto e fatto altro.
Non nego però che ho pensato che qualche persona si sarebbe potuta scottare. -
Dal daily spin di skybet avete mai ricevuto qualcosa?
Come la fate la giocata giornaliera? -
@silvanos no pero mi sembra di non aver letto che sulle multiple a molti eventi occorre far i furbi e giocare a quote basse piuttosto che a rating massimi in modo da evitare alte responsabilità che peseranno sul cambio di quota
-
@liuk32 Sì, tanto se devi perdere perdi anche a quota minima.
-
Vorrei precisare una cosa: è vero che nel mio nickname compare che sono ninja novizio, ma pratico matched betting da 2 anni. Sono poco attiva nel club e spesso mi limito a leggere esperienze altrui. Parlando per mio conto, le guide le capisco, tanto che non scelgo di fare qualsiasi promozione che mi capita a tiro. L'errore di ieri, e lo sottolineo, non ha assolutamente a che fare col matched betting, anzi! Volevo riportare la mia brutta esperienza, per fare capire magari a chi si addentra le prime volte in questo mondo che giocare d'azzardo porta sempre a rimanere scottati. Non avevo problemi a fare girare soldi nei book, altrimenti non avrei preso in considerazione l'offerta. E me ne assumo la completa responsabilità.
In ogni caso è anche vero che uno che sta un anno a fare semplici ricorrenti dopo un po' vuole capire come tirare su i propri guadagni e non fermarsi ai 100€ che questo periodo ci offre. Per cui ci sta sbagliare e addossare le colpe a ninjabet non ha assolutamente senso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet