NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno ha ricevuto/sta aspettando il rimborso della Bet Protector di domenica?
-
Ragazzi ma avete notato che le quote suoer combo di betfair sport sono truffaldine. Le quote che vengono mostrate come maggiorate e nominate appunto super combo sono al di sotto della quita che avresti mettendo gli eventi in una normale multipla.
Oggi hanno passato il limite con una tripla proposta a quota 6 prima dicevano era a 5. Assemblando la multipla autonomamente si raggiungeva oltre la quota di 8,5
Che vergogna, poveri scomettitori.
-
@liuk32 non è l'unico book che spacciava quote "depotenziate" per maggiorate. Chissà se qualche ludopatico abbocca...
-
@financialfreedom se le propongono significa che di gente che ci cade ce n'è!
-
Affacciatevi su GB, potreste trovare un regalino
-
@Freddie la limitazione sui metodi di prelievo?
-
@BettingSerginho ahah fortunatamente no, un semplice bonus generico
-
Qualcuno conosce la slot dove usare i giri, di solito è indicato ma questa volta no -
@alexpizzi Lotus Heart
-
@Freddie come mai hanno regalato questi 2 euro ?
-
@Danielsan ogni tanto GoldBet regala 2/3€ con criteri a noi sconosciuti
-
a settembre per poco non gli tiravo via 400€ con quei 2€... purtroppo il lecce in casa non è stato capace di fare mezzo gol
-
@Black non potevi bancare l'ultima?
-
@cinghialeansioso ovviamente erano in contemporanea.. c'è stato solo uno spazio di qualche minuto dove le avevo prese tutte, però mi venivano 20€ e ho lasciato correre, non avrei potuto sopportare di prendere 20 invece di 400
-
@Black se erano in contemporanea allora nada.. io me li giocavo sempre in modo che se ne avessi prese 3 su 4 l'ultima la potevo bancare.. adesso sono povero e bancherei anche la multipla da 2 euro
-
Better è una grave perdita?
Vedo che ogni tanto dà qualcosina -
@Fabridg secondo me si
-
@squalo92
Dannazione, non posso fare niente?
Mi ha limitato alla prima giocata -
@Fabridg hai scommesso qualche partita di tennistavolo rating over 109%
-
@Fabridg better? sicuro? come fai a saperlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet