NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie no la sto evitando quella promo sinceramente,....
-
@Danielsan mi sa che fai meglio, io sono sempre tentato dal non farla ma puntualmente la faccio
-
@Freddie cmq questi 4 euro poso usarli al baccarat?? è 1x sicuro??
-
@Danielsan sisi certo, qualsiasi gioco del casinò live va bene ed è sufficiente puntarlo una volta.
È un bonus molto generoso che GB regala spesso, da quanto ho capito @Black ultimamente campa solo di questi... -
@Freddie ahhaahahh ultima cosa ma di solito eurobet dopo quanto referta una scommessa vincente???
-
@Danielsan eurobet mi dispiace ma l’ho visto solo tre volte: in fase di registrazione, in fase di puntata qualificante e alle poste.
-
@Freddie ah fortunatamente a me è andata bene, ed ultimamente mi sta dando molte soddisfazioni....
-
@Freddie Prima di Eurobet io pensavo che alle poste si spedissero le lettere
-
@Bender ahah Eurobet ha fatto credere al ragazzo dello sportello che avessi fatto una grande vincita. Ricordo che si era congratulato
-
@Freddie ahauhauhahuuha
-
si pero mi sta iniziando a dare fastidio, ho giocato la rf 80/20 vincendola da un ora che è terminata la partita ed ancora me la deve pagare....
-
@Danielsan ho letto nella discussione del priority un’esperienza simile di @betisbad, magari è la stessa partita e c’è un ritardo.
-
@Freddie uhm in che senso che nn paga??? nn mi far venire un infarto....
-
@Danielsan ovviamente pagherà, semplicemente stasera avete denunciato lo stesso ritardo
-
@Freddie ho visto ho visto , stesso problema mio....
-
@Danielsan non preoccuparti anche a me eurobet l'ultima rf l'ha refertata il giorno dopo
-
@omar come ti dicevo di la , l'importante è che te la paghi...
-
@Danielsan cmq l'abbiamo vinta quindi abbiamo già guadagnato dai bene cosi niente sbatti con il bonus
-
Normale che eurobet ci metta a pagare un scommessa più di due ore?
-
@alexpizzi si si siamo altri ad attendere referterà domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet