NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg personalmente non l'ho ricevuto...da quello che ho letto è un 1x a quota 1,75, quindi direi niente rollover
-
-
@Fabridg che strazio mi sa che la salto solo lo sbatti di stare in chat a pregarli e il mal di testa
-
@Fabridg si esatto i 10 bonus saranno convertiti in saldo reale...
ma perchè avevi 20€ bonus anzichè 10?? Da quello che scrivi quei 10 in più è stato un problema loro che avrebbero dovuto risolvere e quindi spostare subito nel saldo reale -
@betisbad perchè dopo la vincita mi avevono messo dieci euro in meno, che poi mi hanno aggiunto sotto forma di bonus. Sommati a quelli della promo avevo 20 bonus che ora ho scommesso.
In realtà sperò che dopo la scommessa sia tutto sbloccato -
@Fabridg si ma che vigliaccata è mai questa...quei 10€ erano già vinti senza necessità di rigiocarli...fetenti
-
-
@alexpizzi il book in questione è eurobet?
-
@Ryu-Hayabusa no unibet
-
Sono iscritto su 888 da prima del MB. Ma l'ho fatto dalla sezione poker quindi mi arrivano solo mail di poker.
C'è un modo per ricevere offerte su tutti i servizi? -
@Fabridg dovresti iniziare a fare qualche scommessa nella sezione sport in modo da dimostrarti attivo anche lì. Comunque 888 ha cambiato policy sullo sfruttamento dei bonus, quindi anche se ricevessi un'offerta esclusiva sport questa non sarebbe sfruttabile purtroppo
-
@Fabridg fossero le notifiche il problema...
-
Ragazzi, vorrei cambiare operatore cellulare e passare ad uno più economico (uso la connessione del telefono per il MB). C'è qualche operatore da cui devo stare alla larga per non avere problemi? Al momento ho Wind e vorrei passare ad Ho.Mobile, qualche consiglio?
-
@Benimaru so che Iliad da problemi con l'accesso a Betclic negli ultimi mesi
-
@Benimaru ho va benissimo
-
@cinghialeansioso Ok buono a sapersi, sto vedendo adesso che esiste anche Lycamobile come più economica, di questa qualcuno ha esperienza? Altrimenti vado di Ho.mobile visto che va bene.
-
oggi planet nessuna proma sulla multpla a 3 eventi??
-
@Benimaru ho.mobile funziona molto bene. Non conosco lycamobile (anche se vedo che si appoggia anche lei a vodafone), ma ho visto che attualmente se passi ad ho da lycamobile puoi usufruire di un'ottima promozione. Se ti piacciono le cose complicate potresti provare a vedere come ti trovi con lyca e se ti trovi male puoi triangolare con ho (valutando i costi di attivazione vari). Se ti piacciono le cose semplici vai di ho che funziona bene!
-
@piccio Io ho una bellissima promo a classifica
-
@piccio sostituita con promo classifica questa volta.. speriamo si disabituino presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet