NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@diwex98 Ip dall'inghilterra? Che tipo di problema ti ha dato esattamente? Non riuscivi ad entrare nei vari book?
-
@Benimaru alcuni book non mi facevano entrare perchè risultavo come non collegato dall'Italia.
-
@diwex98 ah ok, ti ricordi che book erano? Che nel caso faccio la prova
-
@Benimaru se non ricordo male Snai per esempio non mi permetteva di entrare. Ma da quello che poi ho scoperto non era un "problema" di tutte le sim ma onestamente non ho indagato più di tanto.
-
@Danielsan ti rispondo qui perchè di la siamo ot e ci sono già abbastanza problemi, sarebbe addirittura meglio parlarne nell'apposita discussione ma li non ti vedo.
si se filtri per 1,45 ti trovi ma io ad esempio preferisco perderla subito quindi se riesco punto quota alta la prima per chiuderla subito se poi va male la trascino alla fine con le quote bassissime -
@omar SI HAI RAGIONE , sono punti di vista
-
@Danielsan cmq stasera rischiamo di spulciarcele a mano le quote se vogliamo fare la multipla sisal
-
@omar io sono riuscita a farla con un guadagno se subito perdo di 9,65...
-
@Danielsan tantissimo, e se va avanti?
-
8.88 / 9.36 / 8.02.....
mi fai venire i dubbi che ho sbagliato qualcosa.... ricapitolando rf 67/20 su una multipla a tre selezioni con partite che terminano entro il 31 maggio.....
-
@Danielsan no tranquilla pensavo avessi la 34/10 io ho quella, con 67/20 le cifre sono quelle
-
@omar ok ok grazie , infarto sfiorato ahahah
-
@Danielsan sicura di non avere la 34/10?
-
@omar dal 29 al 31 maggio, se ricarichi almeno 20€ con il codice MULTISPORT-2905 ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate in multipla, fino ad un massimo di 20€
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori InformazioniLa promozione è valida dal 29/05/2020 al 31/05/2020. Per ricevere il bonus pari al 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla durante il periodo promozionale, è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice MULTISPORT-2905. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ in multipla con 3 o più avvenimenti e con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 3,00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su multiple valide, effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 28/05/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
-
@Danielsan hai ricaricato con il codice?
-
@Danielsan sicuro di aver giocato con quota minima totale >= 3?
-
@diwex98 ook ci starò attento, grazie
-
-
@Danielsan però hai giocato a quota 6,06 altina...
-
@omar QUINDIIIII?!?!!??!?? E DAIIII
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet