NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan sicura di non avere la 34/10?
-
@omar dal 29 al 31 maggio, se ricarichi almeno 20€ con il codice MULTISPORT-2905 ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate in multipla, fino ad un massimo di 20€
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori InformazioniLa promozione è valida dal 29/05/2020 al 31/05/2020. Per ricevere il bonus pari al 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla durante il periodo promozionale, è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice MULTISPORT-2905. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ in multipla con 3 o più avvenimenti e con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 3,00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su multiple valide, effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il codice è valido per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 28/05/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
-
@Danielsan hai ricaricato con il codice?
-
@Danielsan sicuro di aver giocato con quota minima totale >= 3?
-
@diwex98 ook ci starò attento, grazie
-
-
@Danielsan però hai giocato a quota 6,06 altina...
-
@omar QUINDIIIII?!?!!??!?? E DAIIII
-
qualcuno si ricorda quando scadeva la promo goldbet in cui bisognava giocare almeno 20 euro ciascuna su Lucky Ladys Charm Deluxe e su Beetlejuice Megaways?
-
@Lunas ti riferisci a questa? https://guida.goldbet.it/one-more-slot-double-27Mag/
Fino al 28 maggio -
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas ti riferisci a questa? https://guida.goldbet.it/one-more-slot-double-27Mag/
Fino al 28 maggioesatto grazie, non ti posso votare perdonami
-
Io l’ultima volta che ho giocato prima rf e poi rating mi son preso una quota 5 e qualcosa dell Inter in Europa che stava anche perdendo fino al ultimo , per finire la multipla rf perdendo tipo 35€ , da allora basta quote alte
-
Com’è che ora si segnalano le quote maggiorate? È cambiato il regolamento?
-
@Bender no,sono cambiati i ninja
-
@Bender non è cambiato nulla: gli utenti non le dovrebbero segnalare, lo staff fa quello che ritiene idoneo. Sempre stato.
-
la limitazione da skybet sul lungo periodo si sta rivelando un macigno
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Bender non so perchè ma ho come la sensazione che se dovesse uscire la combo gladbach 1 dortmund 2 ci saran parecchi conti soggetti a stangata !!
-
@KCG4 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Bender non è cambiato nulla: gli utenti non le dovrebbero segnalare, lo staff fa quello che ritiene idoneo. Sempre stato.
Ho controllato e non vedo più i punti dove si vietava di parlare di quote maggiorate e di book minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet