NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Bender non è cambiato nulla: gli utenti non le dovrebbero segnalare, lo staff fa quello che ritiene idoneo. Sempre stato.
-
la limitazione da skybet sul lungo periodo si sta rivelando un macigno
-
Questo post è eliminato! -
@Bender non so perchè ma ho come la sensazione che se dovesse uscire la combo gladbach 1 dortmund 2 ci saran parecchi conti soggetti a stangata !!
-
@KCG4 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Bender non è cambiato nulla: gli utenti non le dovrebbero segnalare, lo staff fa quello che ritiene idoneo. Sempre stato.
Ho controllato e non vedo più i punti dove si vietava di parlare di quote maggiorate e di book minori.
-
@Bender è scritto in cima alla guida per le maggiorate
-
Scusate ma come fate per commissioni paypal conto bancario/carte? Io per ora ho conto paypal e N26(la quale non uso) e tra un po' mi farò la postepay evolution.
Chiedo per sapere se costa molto spostare soldi da paypal a postepay evolution e viceversa.
Più che altro chiedo consigli e suggerimenti -
@alexpizzi se colleghi una carta con iban al conto paypall sotto la voce "conti bancari", trasferire soldi da paypall alla carta è gratis, senza dover pagare l'1% di commissioni
-
@Staff-NinjaBet nella multipla ---------------- ho contropuntato per sbaglio l'evento che si svolge dopo (il dortmund...). A parte cospagermi il capo di cenere cosa posso fare?
-
@Lunas annulla la contropuntata con una puntata opposta, per farlo ti basta mettere a parte in un calcolatore normale l'importo che hai contropuntato, e lo copri, e poi copri correttamente la multipla
-
@Chomp96 però ho proprio invertito l'ordine delle partite nella multipla, quindi oltre a coprirmi come hai detto, devo ricreare la multipla nell'ordine corretto degli eventi?
-
@Lunas si, devi ovviamente rifare la multipla nell'ordine corretto
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Lunas Se salvi la multipla e la riapri, gli eventi li trovi ordinati nel modo corretto, senza doverla rifare.
-
@ilgrandepupas perfetto grazie
-
Ciao, oltre al solito, esistono book che quotano doppietta no?
-
@shadow74 se intendi qualsiasi giocatore fa una doppietta mi sa che ce ne solo uno
-
@bura69 problema risolto, ho aspettato un po' e mi ha permesso di integrare la scommessa precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet