NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho Auguri Superninja!
-
@The-Gambler grazie ahahah
-
Ma quella di ieri che giornata di serie a era?
-
@Yukio 27^
-
@NinjaMN ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho richiesto dei premi con i sisal point ma ho scoperto che sono quelli da giocare in punti vendita, non c'è modo di attivarli online?
Vai in un centro scomesse sisal punta tutto il bonus, poi prendi l autobus e corri verso un centro scomesse preferibilmente marathonbet o betclic per contropuntare.
Se sei veloce le quote non dovrebbero variare.
-
@mox96 da qualche parte avevo letto che era in trattativa per la licenza in italia
-
@Fabridg quell'articolo ormai fa 3 anni
-
@God-is-dead Beh sai con i tempi italiani...
-
@BettingSerginho uno dei pochi superninja con più reputazione che messaggi, questo la dice lunga sulla tua competenza! Complimenti
-
@financialfreedom grazie! Adesso non mi sopravvalutare troppo però
-
@NinjaMN ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho richiesto dei premi con i sisal point ma ho scoperto che sono quelli da giocare in punti vendita, non c'è modo di attivarli online?
Non c'è modo, ho chiesto in tutti i modi e pianto in cinese ma sono stati irremovibili.
Io ho 9€ di bonus e le ricevitorie, almeno qui dove sono io sono ancora chiuse. Avevo letto che dal 15/06/2020 riaprivano, ma per ora sono chiuse, soprattutto SISAL.
Mi pare che il bonus abbia una scadenza di 90 giorni. I miei scadranno all' in~ i primi di luglio.
Spero che in questo fine settimana riapra. -
Questo post è eliminato! -
@ernesto15 il tuo commento va contro il Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate lo rimuovo
-
Una domanda per i conoscitori di goldbet.
Se facessi una bolletta in un punto fisico e la vincessi, posso usare la vincita per ricaricare il saldo del conto online ( tipo voucher )? -
@ilgrandepupas beh nel momento in cui vinci la bolletta te la pagano cash
Con la vincita poi ci fai quello che vuoi
-
@cinghiale Si, quello è lo standard e ok.
Ma a leggere che fra i metodi per ricaricare il conto si può fare un voucher, mi è venuta la domanda se come codice fosse valido magari quello di una bolletta vincente.
Es.: vado in ricevitoria, gioco, vinco, invece di tornare in ricevitoria, che magari mi è scomoda o sono temporaneamente impossibilititato, uso la bolletta per alimentare il conto onlineEdit: dubbio 2...c'è qualche book che permette questa modalità?
-
Faccio una domanda da novellino, non capendo granché di handicap europei e asiatici: se gioco il Real Madrid con handicap -1 su Better, in caso di 1-0 ottengo il rimborso oppure perdo semplicemente la giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet