NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Nessuno ha fatto la missione di oggi di Sisal? ho fatto poco più di 1.50 ma si potevano fare anche 4 euro(con 700 di responsabilità)
-
@The-Gambler anche io ho fatto più o meno come te; onestamente ho una marea di multiple da bancare (grazie Siviglia altrimenti erano ancora di più) e non volevo bloccare troppi soldi data la situazione.
-
@The-Gambler @financialfreedom l'importante è giocare prima della pubblicazione della guida altrimenti ciao ciao quote
-
@financialfreedom io il siviglia l'ho ficcato in una marea di multiple , mi ha salvato non so quante ore di tempo, infatti ho pure seguito live gli ultimi 5 minuti pronto a bestemmiare in caso di nuovo vantaggio
-
@God-is-dead L'unico metodo che ancora resiste dopo tanto tempo, ma il suo creatore scrive ancora nell'olimpo o si è ritirato alle Cayman con i soldi guadagnati?
-
@Maradona comunque l’unico super ninja che nn riesce ad entrare nella discussione , Song appezzuttat
-
@Danielsan stanno montando le inferriate alle finestre
-
@Maradona @Danielsan per favore non parlate napoletano, altrimenti qui non vi si capisce. Facit sul ammuin
-
@financialfreedom over, a ro jamm jamm ciamma fa ricunoscer, simm semb nuje
-
@financialfreedom ah parli di Cobra?
Ormai si sarà già comprato casa alle Maldive e stará sorseggiando qualche bello spumante alla nostra salute
Certi metodi ti cambiano i guadagni esponenzialmente
Ma non posso dire troppo
altrimenti poi mi tirano le orecchie -
@God-is-dead con i soldi della mossa ha realizzato il suo sogno. Ha aperto una parafarmacia e nel periodo dei prezzi pazzi delle mascherine e gel ha fatto tanto di quei soldi da ritirarsi ad Hammamet
-
@Danielsan non sei l'unico
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Danielsan non sei l'unico
mi sa che siamo parecchi a rimanere fuori purtroppo...
-
@omar @BettingSerginho @Danielsan ma avete fatto richiesta? Mi sembra dobbiate segnalare la cosa no?
-
@Staff-NinjaBet nella promo "Aprirai tutti i... Bonus sotto chiave?" di GD, anche il deposito è soggetto a rigioco?
-
@dende purtroppo causa norme anti covid lo spazio all' interno della sezione super non è sufficiente ad accogliere nuovi membri.
Il tutto è rimandato all'uscita del vaccino -
@Maradona mi andrò a lamentare con lo staff , eppure ho sempre con me mascherina e guanti e se volete mi metto anche l’elmetto protettivo ....
-
@financialfreedom Mannagg a culonn!
-
Questo post è eliminato! -
La Tut's Twister, che slot di [censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet