NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 Perchè non trovo più il senso di scrivere in questa community.
-
@ilgrandepupas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Signori, grazie di tutto. Buon match betting.
Non fare così dai... ci teniamo al tuo contributo
-
@Caccione mm si calcisticamente parlando fanno entrambe ridere, ma la spal è proprio sconcertante come squadra, un po' come il brescia, infatti la roma a 1.50 era inspiegabile (forse giusto perchè la roma pure è ridicola) ma contro il brescia qualsiasi squadra dovrebbe essere quotata 1.20 max
comunque poi il genoa ha un certo peso ''politico'' con preziosi, lo si è visto coi 2 rigori farsa contro il brescia, dubito che non ci scappi il rigorino pure oggi in caso di 0 a 0 -
Breve ma intensa la mia esperienza nei superninja, proprio ora che avevano creato una sezione solo x me , ma sinceramente questa etichetta nn Mi si addiceva , grazie a chi mi ha considerato x qualche giorno
-
@Danielsan Vabbè Daniel non dire così,magari è solo una cosa momentanea
-
@Danielsan Le limitazioni, quelle di ninjabet (?)
-
@The-Gambler lo sai cosa cosa é , che effettivamente rispetto ai superninja io nn so fare altro che copiare le guide , quindi nn mi reputo tale tutto qui e poi sinceramente meglio così, nn mi sentirò dire ma come un superninja che nn sa ste cose ???
-
Ma che succede?
-
@Sandrone hanno defenestrato dalla sezione super un po' di gente
-
@franconiniga ma per un motivo in particolare? Eravate in troppi ed a loro insindacabile motivo hanno sbattuto fuori chi ci è diventato grazie alle stronzate scritte o upvote ricevuti ad cazzum?
-
@Sandrone Succede che alle millemila domande del [censored] che ci sono ogni giorno risponde poi lo staff.
-
@Danielsan Ok,magari non sarai ai livelli dei Super,ci sta,ma i 1000 li hai fatti e sei qui da 2 anni,sei umile e non crei problemi,pensa che c'è chi ha fatto saltare ad un forum intero la benvenuto corposa di New Gioco mesi fa
-
Ogni giorno cose nuove su questo forum..... C'è sempre da imparare. Cit.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 dai questa è una falsità.
-
@3Isabel0 avevo capito qualcosa... Cmq proprio tu buttata fuori mi sembra assurdo. In effetti ormai eravate più di là che di qua... Magari bisognerebbe creare una sezione per i 5k come maradona e yiyang.
-
@financialfreedom sì, una chat a 2 su whatsapp
-
@The-Gambler che benvenuto era??? @Maradona tanto ci sei tu che rispondi alle mie domande !!
-
Questo post è eliminato! -
@Maradona sicuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet