NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan Le limitazioni, quelle di ninjabet (?)
-
@The-Gambler lo sai cosa cosa é , che effettivamente rispetto ai superninja io nn so fare altro che copiare le guide , quindi nn mi reputo tale tutto qui e poi sinceramente meglio così, nn mi sentirò dire ma come un superninja che nn sa ste cose ???
-
Ma che succede?
-
@Sandrone hanno defenestrato dalla sezione super un po' di gente
-
@franconiniga ma per un motivo in particolare? Eravate in troppi ed a loro insindacabile motivo hanno sbattuto fuori chi ci è diventato grazie alle stronzate scritte o upvote ricevuti ad cazzum?
-
@Sandrone Succede che alle millemila domande del [censored] che ci sono ogni giorno risponde poi lo staff.
-
@Danielsan Ok,magari non sarai ai livelli dei Super,ci sta,ma i 1000 li hai fatti e sei qui da 2 anni,sei umile e non crei problemi,pensa che c'è chi ha fatto saltare ad un forum intero la benvenuto corposa di New Gioco mesi fa
-
Ogni giorno cose nuove su questo forum..... C'è sempre da imparare. Cit.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 dai questa è una falsità.
-
@3Isabel0 avevo capito qualcosa... Cmq proprio tu buttata fuori mi sembra assurdo. In effetti ormai eravate più di là che di qua... Magari bisognerebbe creare una sezione per i 5k come maradona e yiyang.
-
@financialfreedom sì, una chat a 2 su whatsapp
-
@The-Gambler che benvenuto era??? @Maradona tanto ci sei tu che rispondi alle mie domande !!
-
@Maradona sicuro?
-
@The-Gambler cosa dava ?
-
@Danielsan bei soldi
-
Il problema comunque è sempre lo stesso, nella vita, nel matched betting e sul forum, a furia di tirar la corda prima o poi si spezza, da un mese a questa parte il 90% dei post dei "super" al di fuori della loro sezione son stati sarcastici o pieni di frecciatine, per carità alcuni son brave persone e ci son finite in mezzo per sbaglio, ma bisogna capire quando allenatare un po'
-
@BettingSerginho i termini non erano quelli. Sarà lo staff e non io spiegare bene cosa è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet