NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga sì, abbiamo diritto di farlo se un utente pensa di prenderci in giro come tu stai facendo in questo momento. Non tirare troppo la corda.
-
@Anonymous ah ok chiedo venia
-
Ragazzi ma che sta succedendo ma xche tutti sti casini, in passato nn era così dai ️
-
@Anonymous Momento ma nel caso in cui ci si cancella il profilo o questo viene cancellato l'abbonamento rimane attivo senza possibilità di disdirlo?
O rimane la possibilità di contattare per mail?
-
@cd_dvd se non metti in atto comportamenti che vanno contro il Regolamento non ti succederà nulla, quindi non preoccuparti.
-
@Anonymous definisci "comportamenti che vanno contro il regolamento"
-
@Ezio00 sai/sapete benissimo come ci si deve comportare in questa community. Inoltre, avvisiamo sempre più volte prima di bannare un profilo.
Ti lascio, comunque, i link ai termini del servizio accettati in fase di registrazione e al regolamento del forum:
- Terms: https://www.ninjabet.it/terms
- Regolamento NinjaClub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Anonymous Onestamente non lo so più nel momento in cui viene fatto favoritismo verso alcuni utenti piuttosto che altri ma in ogni caso grazie per la rinfrescata, la pagina di terms chiarisce (chiaramente in negativo) vari miei punti interrogativi
E inoltre tutti i recenti ban non hanno avuto avvisi preventivi -
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Inoltre, avvisiamo sempre più volte prima di bannare un profilo.
Non è vero.
-
@Melonida ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho trovato la sezione di Sisal Vip bloccata quindi pubblico qua
In merito alla promo SPORTVIP JULY10 per la quale avevo chiesto sia a voi che successivamente all assistenza se si trattasse di bonus a rimborso o bonus sul giocato, questa è stata la risposta della assistenza:
la promozione prevede un bonus rimborso sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 10 al 12 luglio.
L’accredito dei bonus avverrà entro 5 giorni dal termine della promozione a tutti gli aventi diritto.
E ricordo che alcuni di voi mi derisero addirittura per la domanda fatta palesando che era cosi chiaro da term e condizioni.
Ci tengo a precisare che ho contattato l'assistenza vip
-
@Ezio00 Perché parli di favoritismi?
-
@Melonida Mi spiace caro, questa sezione è solo per i dissing
-
@Bender ahahahaha sorry
-
@ilgrandepupas Comunque magari non avvisano personalmente, però spesso mi capita di leggere che quando bloccano le discussioni avvertono che verranno presi dei provvedimenti.
-
@Melonida ho sbloccato la discussione e spostato il tuo commento qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/24227
-
@Anonymous gracias
-
@cd_dvd chiedi allo staff loro ti risponderanno
-
FOREVER GOAL
Un bonus fino a 20€
Ciao Riccardo,Ti informiamo che dal 13 al 19 luglio 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana.
Dopo l'attivazione del codice RIC99, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€
Ho ricevuto questa offerta da better, è sfruttabile giusto? Basta che carico e faccio un punta e banca?
-
@Riccard00 sì, ricordati di attivare il codice prima del depositare
-
@Anonymous ok grazie, devo solo attivarlo o anche inserirlo in fase di ricarica?
Inoltre non parla di quote minime quindi posso giocare a quota libera giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet