NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma se diventi super entri nella sezione bloccata del forum? Ci sono altre guide?
-
@Narnio si è propio una sezione speciale dove entrano solo i meritevoli..
-
@clint ok grazie..
-
@Danielsan se hai la targhetta [treider] oppure al massimo [cancellasubito] puoi
Comunque si ride e si scherza ma vista la decisione abbastanza drastica e delicata penso che una spiegazione(più che altro per trasparenza e correttezza) sia dovuta ai caduti
Poi chiaro,ognuno a casa sua fa quello che vuole però c'è sempre modo e modo -
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead ci manca solo che mi mette a fare treider , dopo mi troverò le valigie fuori la porta
-
@Bender la mia sezione era bella però
-
@Danielsan infatti è durata poco, come tutte le cose belle
-
@Bender io non lo so, però dai propio in super la gente sa cosa fa
-
Ragazzi ma che state facendo??! Così continuate solo ad alimentare la tensione in questo forum.. se propio ve lo devo dire
-
@Danielsan di che sezione parli?
-
Quando provo ad accedere a WH mi dice "conto bloccato", ma non ho ricevuto nessuna mail.. Capita anche a voi?
-
Si rischia di affogare con tutte queste lacrime, equipaggiatevi bene
-
@KCG4 diglielo
-
@KCG4 mi spiace ma quelli che vanno a piangere dallo staff non siamo noi
-
@KCG4 personalmente io sono un po' interdetto perchè sono capitate nel giro di qualche giorno molte cose strane senza nessuna spiegazione... così credo anche gli altri... si chiedeva solo un po' di chiarezza tutto qui
-
@Bender no, voi piangete direttamente sul forum. Poi se vuoi, qualora volessimo passare ad una discussione più matura, potresti anche spiegarmi chi sono quelli che hanno così tanto potere sullo staff da indurli a "bannare" questa o quella persona, e, visto che ci siamo, spiegarmi anche la ferrea logica secondo la quale un'azienda dovrebbe perdere clienti e, di conseguenza, possibili entrate economiche per far contenti degli utenti che pagano né più né meno degli altri.
-
@KCG4 Eccoci qui signor capitano,lei ha propio ragione
Spero vadano bene lo stesso -
@KCG4 infatti ho visto la spiegazione che è stata data a te quando l'hai chiesta in modo cordiale. La verità è che quello che è successo fa a pugni col buon senso, e non è proprio di un forum decente. Lo sai anche tu.
-
@franconiniga nessuno dice che tu non debba esserlo, le motivazioni di questo gesto lo sa lo staff e solo lo staff, checché ne dicano gli altri volponi del forum. Io non so cosa abbiate fatto né se lo staff vi ha dato una spiegazione in privato, ma di sicuro nessuno dei Super sa perché altri utenti siano stati buttati fuori, né abbiamo potere di decisionale, velato o meno, per sbattere fuori qualcuno dalla sezione. Di sicuro, ma sicuro proprio eh, continuare a piangere in pubblico perché non vi è stato al momento concesso di entrare in una sezione di un forum fa un po' ridere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet