NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@KCG4 Ah ed io che pensavo fosse la forma corretta,pensa te che m*na che sono
Mi hai dato la certezza che i super sono sicuramente stati selezionati in base al Qi,altrimenti non c'è altra spiegazione -
Dai bimbi “BONIII”
-
@Danielsan ti vogliono bene.....
-
@Sandrone ️️️
-
@BettingSerginho quindi se sei riuscito a sbirciare ciò che ho scritto magari evitate di dire caz*ate sul forum e scrivere che gli altri super hanno chiesto la rimozione di altri utenti. Oppure, se volete insistere con le fantasie complottistiche, puoi semplicemente rispondere a questo:
@KCG4 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
spiegarmi anche la ferrea logica secondo il quale un'azienda dovrebbe perdere clienti e, di conseguenza, possibili entrate economiche per far contenti degli utenti che pagano né più né meno degli altri.
-
Ragazzi se propio dovete discutere fatelo senza insulti, non serve a nulla fare così.
-
Secondo me è tutta colpa di @Maradona
-
-
@KCG4 infatti è, come sto dicendo, una decisione senza logica. Ha portato solo danni a tutti. Non escludo che qualcuno possa essersi pentito di questa scelta, viste le conseguenze che ha causato. Ha scatenato un'inutile guerra che ha anche leso in qualche modo l'immagine di NB (dovresti sapere di cosa sto parlando) magari portando qualche nuovo utente che approccia a non scegliere questa piattaforma, che è l'unica che cerca ancora di tenere in piedi la baracca. Ottimo così. Una lose-lose situation a tutti gli effetti, una decisione che definire scellerata è dire poco
-
@BettingSerginho stai sicuro che i nuovi utenti, di questi avvenimenti, ne sanno meno di zero.
-
@Danielsan Danielí se tu non entravi in super non succedeva nulla!!
-
@Freddie grazie per la delucidazione
-
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
una decisione senza logica
Giusto, una mossa aziendalmente convenientissima prendere decisioni senza logica che portano sicuramente problematiche interne, tanto economiche quanto di immagine.
Chissà come mai nessuno fa mai nulla quando succede qualcosa.La logica c'è, che tu la veda o meno. Io non la so, perché non mi è stata detta; ma considerando che ogni azione personale, per non parlare di quelle aziendali, hanno un loro senso, il fatto che tu o chicchessia siate stati al momento allontanati da una sezione specifica del forum, mentre altri no, una spiegazione ce l'ha eccome.
-
@clint forse tutto questo putiferio sarà stato x colpa mia. !
-
@KCG4 io credo di essere stato allontanato xche la targhetta superninja nn mi compete, x gli altri nn saprei
-
Ma ancora lagne sul forum?
Lo staff ha una mail a cui risponde sempre e in poco tempo. Usatela
E ricordiamoci: qua si fa matched betting non baby sitting
-
@KCG4 guarda l'unica idea che mi è parsa realistica è stato il voler evitare ciò che, in un futuro ormai non troppo lontano, stava inevitabilmente per succedere. Ma allora cambia semplicemente le regole per l'ammissione, capisco che il semplice limite a 1k avvantaggiava troppo gli spammatori compulsivi di domande e messaggi inutili iscritti da tanto tempo al forum, invece si è preferito buttare fuori utenti che quell'ammissione se l'erano meritatamente guadagnata (non parlo neanche tanto di me, pensare che uno di questi è stato anche bannato poi, vabbè) senza fornire ulteriori spiegazioni, ma anzi ricevendo una mail contenente termini dispregiativi rivolti all'utente. Come avrei e avremo dovuto reagire?
Edit: @Mostro-lll forse è bene che ti informi un po' sulle "spiegazioni" che sono state date prima di parlare, dai che fai solo brutta figura e non è la prima volta su -
@KCG4 Facciamo così,visto che mi sembra si stia andando un po' troppo fuori contesto senza ragione e soprattutto senza ottenere nessun risultato concreto(almeno personalmente)
Facciamo una bella cosa:
Tu torni di là nel tuo angolino ed insieme agli altri "degni" ci insulti tutti come prima ben lontano dai riflettori
Noi ce ne stiamo qui al Bar a parlare del più e del meno,di come fare 50 centesimi con la ricorrente giornaliera di giocodigitale o poco altro
Ed amici come prima
Che ne dici? -
@BettingSerginho ah allora ti hanno dato spiegazioni, ottimo puoi anche chiuderla qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet