NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Black ahahahahah che spettacolo
-
........
-
@topwater giovine è meglio se cancelli te lo dico come consiglio x tutti ok?
-
Zio,è meglio se fai come ti hanno detto,l'altra volta ne ho parlato anch'io(post di 2 righe a dir il vero anzi una battuta) e si sono arrabbiati
-
Posso creare una discussione DISSING? Ja secondo me ci sarebbero belli scontri
-
@Melonida belli dea
-
@The-Gambler le sue parole riecheggiano ancora nella stanza:
"le cose di valore hanno un prezzo,per le cose gratis c'è internet che è pieno di materiale"Detto questo chiedi a @Black che ultimamente ne stava imbroccando pure qualcuna di pesante
-
Ok é stato cancellato, mi scuso per il post
-
@cd_dvd o anche altri che ne sanno. Per coprire una multipla con i primi due eventi in contemporanea ho capito come si coprono ma poi, in caso di vincita di entrambe, e quindi quando devo andare sulla terza partita, come uso il multiplicatore?
-
@TrashIta Metti semplicemente la quota banca della terza partita che ti manca no? Cosa non è chiaro?
-
-
@God-is-dead peccato non averle giocate anche se ora sono tutte imprevedibili, tipo il parma ha staccato proprio la spina
-
@Black Quindi consigli Sampdoria fisso?
-
@God-is-dead può succedere di tutto, perchè la samp è una squadra che ne azzecca 1 e ne perde 3, però prima o poi il parma una la vince
-
@Black Bah sono entrambe in una zona abbastanza "tranquilla" vedrai che ci uscirà un bel pareggio
-
@God-is-dead probabile mandino pure mezza squadra di riserve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet