NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno sa se gli importi max delle puntate su Mara aumentano con l'approssimarsi della partita?
-
@omar sì certo
-
UNA domanda, ma è pericoloso lasciare tanti soldi su marathonbet?
-
@Danielsan eh si, rischi di doverli mandare in fisioterapia poi
-
@Mostro-lll nn ho afferato la tua grande comicità
-
@Danielsan 2k circa bloccati da 30gg...si,ti direi di si
-
@God-is-dead per quale motivo?
-
@Danielsan controlli antiriciclaggio
-
@God-is-dead ma io nn prelevo da molto e manco deposito , lo uso solo per contropuntare come tutti del resto
-
@Danielsan Mara tiene soprattutto sotto controllo i depositi e i prelievi, siccome ha quasi sempre le quote migliori rispetto agli altri competitor, è cosa comune che sia facile avere sul proprio conto gioco delle cifre importanti.
Avrai di certo letto di utenti con conto inutilizzabile che aspettano 1-2 mesi per avere i propri soldi causa controlli del reparto antifrode, l'unica accortezza che puoi applicare fin da subito... se proprio devi depositare e/o prelevare cerca di rimanere sotto i 300 euro -
@MAUDIT pure nel prelevare dici di nn prendere piu di 300?
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll nn ho afferato la tua grande comicità
Significa: no, puoi lasciarli tranquillamente, se invece sei più tranquillo a tenerli su wallet/carte preleva
-
@Mostro-lll ok grazie Bisio
-
@Danielsan prego Vanessa
-
@Danielsan secondo me sì, a mio avviso dà più all'occhio un prelievo da 500 in un colpo solo rispetto a due prelievi da 300 fatti a distanza di una settimana
-
@Mostro-lll a sor ra f ......
-
@Mostro-lll qual è l'origine del tuo nick? Da cosa hai preso spunto?
-
@MAUDIT da una lunga discendenza di primogeniti nati brutti
-
FCSB v Cluj
Qlcn ha notizie di questa partita? Era in programma ieri.. Su sofascore risulta Annullata. Su diretta non c'è traccia. Sul sito del Cluj nessuna notizia.. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet