NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler la vogliamo smettere?
-
Sbaglio o in questa guida c'è un errore riguardo il rigioco del bonus? Da quanto leggo nelle condizioni il bonus può essere giocato solo sulle slot e non sul casinò live.
-
@mox96 si, effettivamente sembra così, non darei comunque per scontato che nella pratica sia effettivamente così, visto che quella promozione è fattibile una sola volta nel periodo anche se viene indicato il contrario nel titolo, correggiamo comunque per sicurezza anche se nessuno fino ad ora ha riscontrato quel problema
-
Cari ninja vorrei la vostra opinione, qualcuno di voi usa ninjabet sull'iPad?
Come vi trovate? È gestibile come sul pc? -
@fabrik96 fattibile, magari con gli strumenti diventa meno pratico se non ci sei abituato
-
Non so se da ipad sia diverso, ma su iphone multiplicatore e multiodds sono abbastanza inutilizzabili visto che si sovrappongono le celle
-
@fabrik96 da quando ho iniziato mb utilizzo l’iPad, nessun problema
-
@enimo secondo me è solo questione di abitudine
-
@Danielsan Si assolutamente, l’unica differenza che si potrebbe notare è in excel, che è una versione purtroppo castrata
-
@enimo con tastiera?
-
ma vuoi mette la comodita di avere 2 monitor per controllare le variazioni di quota senza aprire e chiudere le finestre?
*all'inizio facevo tutto da un 13 pollici mi faceva impazzire vedere le pagine che buggavano sovrapponendosi -
@andre26w sicuramente è più comodo ( anche x me) però chi è abituato ad usare ipad ed iPhone X loro nn sarà un problema , ripeto é una questione di abitudine
-
@Danielsan ma si che poi gli ipad funzionano tanto bene da essere piu reattivi di molti pc. per me pero e' fondamentale avere mega schermi, ne va della mia cecita
-
@andre26w su questO sono pienamente d’accordo
-
@Freddie nono ormai sono abituato al touch, comunque adesso che hanno messo il supporto al mouse può avere senso la tastiera, per il resto il deficit dello schermo piccolo è compensato dalla reattività che lo rende uno strumento molto comodo per fare mb
-
@enimo infatti stavo valutando l’acquisto, completando l’ecosistema sarebbe ancora più efficiente... grazie per aver raccontato la tua esperienza
-
@Danielsan ti scrivo di qua perchè di la siamo ot, okkio alle promo casinò live c'è da rimetterci parecchio
-
@omar IN che senso, io faccio solo quelle dove il guadagno è sicuro, poi ovviamente se mi fanno lo scherzetto come altra volta....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet