NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Come non ne danno? Sono 6 mesi che campano a margine 0
-
@Bender bah chi li capisce...
-
La loro promo è offrire delle quote a loro quasi svantaggiose, se vedono che ne approfitti è normale che ti vogliano cacciare , anche io ho limiti di massimo 999 sulle quote 1.40 di serie A, arriverà per tutti il momento
-
@Caccione ma è normale che ne approfitti qui tutti siamo qui per questo
-
@omar appunto, siam qui per questo e infatti ci stan bloccando tutti , vuol dire che il loro algoritmo funziona
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La loro promo è offrire delle quote a loro quasi svantaggiose, se vedono che ne approfitti è normale che ti vogliano cacciare , anche io ho limiti di massimo 999 sulle quote 1.40 di serie A, arriverà per tutti il momento
poi scusa anche se minimo avranno un agio sulle quote no? quindi cmq più lo usi e più loro guadagnano non è così? o meno lo sfrutti e più guadagnano scusa ma non capisco la logica
-
@Caccione da come scrivi tu sembra che guadagnano di più se lo usi meno e di meno se lo usi troppo che senso avrebbe?
-
@omar sei sotto di 5k???
Purtroppo in quel sito vengono limitati pure i "ludopatici" da quando qualcuno ha avuto la genialata delle quote a margine 0 -
@God-is-dead ovviamente li ho vinti "guadagnati" in altro book ma a loro risulta che sono sotto di 5k praticamente gli ho dato 5k ma il discorso che non mi torna è questo
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
poi scusa anche se minimo avranno un agio sulle quote no? quindi cmq più lo usi e più loro guadagnano non è così? o meno lo sfrutti e più guadagnano scusa ma non capisco la logica
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione da come scrivi tu sembra che guadagnano di più se lo usi meno e di meno se lo usi troppo che senso avrebbe?
-
@omar il problema è che finché contropunti la RF di sisal in un momento random del week end (->non nel momento in cui arriva il messaggio su telegram) è un conto, se contropunti la superquota il venerdì mattina all'ora in cui esce è tutta un'altra storia...
Studiano i flussi anomali e se ti inquadrano come uno "scroccabonus" sanno che non sei lì per sfidare la sorte ma per "fregare il sistema" (di cui loro fanno parte) -
@ninjalu quindi anche se a loro non togli nulla cmq ti stroncano perchè gli rode che freghi il "sistema" del quale fanno parte anche loro dici così? bah che tristezza, cmq se è così è impossibile fare MB all'infinito prima o poi ci stroncano tutti su tutti i book e non si cava più un centesimo
-
Come le bancarelle, mettono lì l'assaggino, per attirarti, se passì di lì e lo prendo ok, poi magari compri qualcosa d'altro e ok, a loro va bene. Se vedono che ti presenti lì pranzo, cena e merenda ti chiedono gentilmente di allontanarti. Poi ci sta che uno capiti nel momento sbagliato al posto sbagliato.. Alla fine se 2000 ninja mettono nella multipla oggi la roma a 97% e domani la juve con rating 98% appena finisce la roma tutti si ritrovano e contropuntarla e tu, scommettitore normale vuoi puntare contro ti ritrovi in mezzo alla tempesta.
-
@Caccione ok ma mica ti fanno scommettere rimettendoci no? avranno un minimissimo guadagno "agio" dalle puntate e quindi più punti più guadagnano a prescindere dal tipo di puntate no (sure escluse ovviamente)?
-
@ninjalu non so cosa punti te ma il 99% dei ninja sono tutti palesi ad un occhio esperto. Tutto sta nella fortuna di non essere limitati.
Io non faccio sure, lo usavo solo per contropuntare, mai mercati strani, poche volte importi non arrotondati e mi hanno messo a 2€ lo stesso.
NON CI HO DORMITO LA PRIMA NOTTE. MI SEMBRAVA DI AVER PERSO TUTTO. -
@piccio non da farne un dramma al massimo si smette di fare MB poichè impossibilitati e si farà qualche ora di straordinario al lavoro o si mangia una bistecca in meno. Ma tu da quanto stai a 2 euro su mara?
-
@omar 1 mese
-
@piccio e posso chiederti dal mese precedente la differenza di guadagno?
-
Ma anche io non lo userò da 15 giorni, cambia poco niente, la superquota la contropunti a 3-4 e le multiple le banchi o contropunti in dutching a 3 anche sfruttando le quote blu degli exchange che son lì apposta se mantieni le commissioni scontate... se lo sfruttavi per le rf in multipla di eurobet potrebbe spostarti di un po' i guadagni su multiple da 600+ euro.. anche le multiple con le partite in contemporanea diventano piu' difficili da sfruttare visto che gli altri siti non hanno questa costanza di rating simile su ogni partita, ma per le promozioni attuali che danno 3-5€ se ti cambia tanto perdi solo un pochino di tempo in piu' nel fare i calcoli e un 20€ al mese
-
@piccio Io non faccio volumi elevatissimi, punto solo mercati principali arrotondando a 5€, max rating 98% (controllo che la puntata non sia sure con altre combinazioni su entrambi gli strumenti), non punto MAI nei momenti in cui mi aspetto un flusso di gente elevato su una specifica quota (unica eccezione i minuti prima che inizi la partita).
Non mi sento al sicuro, magari mi limitano domani mattina, però al momento posso puntare molto più di quanto mi serva. -
@omar adesso su due piedi faccio un po' fatica a risponderti. Diciamo che sulle promo si guadagna un 20% in meno e alcune si saltano a cuor leggero vedi RF in multipla da classic su Eurobet . Ora uso molto di piu' l' Exchange per paura di limitazioni. Per cercare quote migliori devo comunque stare molto piu' su pezzo rispetto prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet