NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi un paio di opinioni sui discorsi che sono usciti ieri sera:
- Non capisco la gente che ce l'ha con immobile solo perchè ha fatto 36 goal. Ha segnato con delle regole uguali per tutti quindi anche gli altri avrebbero potuto farli m non è stato così. Per non parlare del fatto che 3/4 di quei rigori se li è procurati lui stesso. Non mettiamo in mezzo la storia di rigori inventati perchè ne abbiamo visti dati in tutte le salse a tutte le squadre "maggiorni" di serie A.
- Dopo mille replay si è capito che l'arbitro ha fischiato il fallo di bernardeschi ieri sera e non quello di Bentancour-->il rigore può starci. Poi che ci sia stato fallo su Higuain a inizio azione è anche vero ma una volta che l'arbitro fischia il VAR può intervenire solo in caso di "chiaro errore arbitrale". Diverso è il discorso in cui l'arbitro non fischia e può essere richiamato per rivedere.
Detto questo mi dispiace che la Juve sia stata eliminata ma se dobbiamo dirla tutta non ha fatto nulla per portarsi a casa sta qualificazione. Ha rimesso in piedi la partita con un'invenzione arbitrale e con una perla di Ronaldo. Qualche anno fa si sarebbe ritrovata 3-0 contro il lione al primo tempo. Magari servirà a dare una svegliataalla squadra.
Peace, love and Buon WE
-
@Pux ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi un paio di opinioni sui discorsi che sono usciti ieri sera:
- Non capisco la gente che ce l'ha con immobile solo perchè ha fatto 36 goal. Ha segnato con delle regole uguali per tutti quindi anche gli altri avrebbero potuto farli m non è stato così. Per non parlare del fatto che 3/4 di quei rigori se li è procurati lui stesso. Non mettiamo in mezzo la storia di rigori inventati perchè ne abbiamo visti dati in tutte le salse a tutte le squadre "maggiorni" di serie A.
- Dopo mille replay si è capito che l'arbitro ha fischiato il fallo di bernardeschi ieri sera e non quello di Bentancour-->il rigore può starci. Poi che ci sia stato fallo su Higuain a inizio azione è anche vero ma una volta che l'arbitro fischia il VAR può intervenire solo in caso di "chiaro errore arbitrale". Diverso è il discorso in cui l'arbitro non fischia e può essere richiamato per rivedere.
Detto questo mi dispiace che la Juve sia stata eliminata ma se dobbiamo dirla tutta non ha fatto nulla per portarsi a casa sta qualificazione. Ha rimesso in piedi la partita con un'invenzione arbitrale e con una perla di Ronaldo. Qualche anno fa si sarebbe ritrovata 3-0 contro il lione al primo tempo. Magari servirà a dare una svegliataalla squadra.
Peace, love and Buon WE
La gente ce l ha con immobile perché é un tuffatore di prima categoria e quest'anno ha fatto tutti quei gol grazie a una decina di regoli regalati.
Sulla Juve godo e basta. -
@topwater allora visto che io sono laziale (per dire che ho visto tutte le partite della lazio) e al contempo tendo ad avere un approccio scientifico/informato nelle cose (non mi piace dire una cosa perchè la dicono tutti), ti chiederei di andare a rivedere i rigori concessi alla lazio e farmi l'elenco di tutti e 10 i "tuffi" di immobile/ i"regali" arbitrali. Ma allo stesso tempo ti chiederei di andarti a ricercare tutti i torti arbitrali/i rigori non concessi. Buon lavoro di ricerca amico
-
@topwater allora visto che io sono laziale (per dire che ho visto tutte le partite della lazio) e al contempo tendo ad avere un approccio scientifico/informato nelle cose (non mi piace dire una cosa perchè la dicono tutti), ti chiederei di andare a rivedere i rigori concessi alla lazio e farmi l'elenco di tutti e 10 i "tuffi" di immobile/ i"regali" arbitrali. Ma allo stesso tempo ti chiederei di andarti a ricercare tutti i torti arbitrali/i rigori non concessi. Buon lavoro di ricerca amico
Sono al mare, non ho voglia
-
@topwater ci mancherebbe, non devi farlo per me, a me non cambia nulla. Era solo per spronare le persone a parlare con fatti alla mano. Buon mare
-
@Pux Il calcio è fede, non ci sarà mai obiettività tra i vari tifosi.
-
Ma allo stesso tempo ti chiederei di andarti a ricercare tutti i torti arbitrali/i rigori non concessi. Buon lavoro di ricerca amico
Qui dovresti dire te quali sono, in modo da poterti dare un'opinione
-
Il Bar dello Sport è chiuso?
-
@Andy902 da un pezzo
-
@God-is-dead la crisi
-
Più per la crisi è per evitare assembramenti
-
@The-Gambler Nada anche questa settimana,il fatto che al momento abbiano smesso dopo le segnalazioni dell'aquilotto(amico dei raccoglitori di pomodori) e Paul Yeboah sembra più di una coincidenza...
-
@The-Gambler ed anche questa settimana l'affitto ce lo paghiamo la prossima
Speriamo solo che la piantagione stia rendendo bene e l'aquilotto non si mangi pure i pomodori
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Più per la crisi è per evitare assembramenti
L assembramento é sulla app della ricorrente appena pubblicata visto che mi da servizio non disponibile
-
@Bender @franconiniga Vi saluta Kekko Esposito
-
Non che fosse una gran bella app, è spoglia e scomoda
-
@God-is-dead è pure su Instagram ahahah non ci credo,è una star,fagli la domanda sul rollover Edit:l'ho fatta io la domanda lol,non sono molto pratico su Instagram,forse mi ha bloccato i commenti
-
@franconiniga forse Feresposito mi ha bloccato su Instagram lol
-
Ma vi funziona la app della ricorrente?
-
@topwater si anche se non è granchè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet