NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Più per la crisi è per evitare assembramenti
L assembramento é sulla app della ricorrente appena pubblicata visto che mi da servizio non disponibile
-
@Bender @franconiniga Vi saluta Kekko Esposito
-
Non che fosse una gran bella app, è spoglia e scomoda
-
@God-is-dead è pure su Instagram ahahah non ci credo,è una star,fagli la domanda sul rollover Edit:l'ho fatta io la domanda lol,non sono molto pratico su Instagram,forse mi ha bloccato i commenti
-
@franconiniga forse Feresposito mi ha bloccato su Instagram lol
-
Ma vi funziona la app della ricorrente?
-
@topwater si anche se non è granchè
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater si anche se non è granchè
Grazie, provo a disinstallarla e rimetterla
-
ciao ragazzi, ma anche a voi succede che l'app admiralYesSport non vi faccia mettere più di 2 euro? Oppure mi hanno fatto fuori?
da pc se metto 10 euro restano tali, anche se non premo il tasto scommetti per evitare la giocata, ma da app come metto un valore diverso da 2 euro si aggiorna subito e mi rimette 2 euroEDIT: niente ho risolto mettendo subito 10 euro e premendo velocemente scommetti prima che si aggiornasse..mah
-
@The-Gambler quel ragazzo ha capito tutto nella vita,è OVUNQUE
-
@God-is-dead occhio che su Insta se gli chiedi del rollover si arrabbia
-
Secondo voi scenderà la quota del barcellona?
-
@moxluc mhhh...vediamo un po'
Si! -
@God-is-dead guarda bene nella sfera e fammi sapere fino a che quota
-
@moxluc non gli credere; @God-is-dead ha la palla di vetro fallata. La mia dice che salirà...
-
@God-is-dead @Samabet motivate le risposte
-
@moxluc meglio di no, altrimenti mi bannano
-
Questo post è eliminato! -
Sarcasmo, questo sconosciuto.
-
Secondo voi in questa promo Sisal, vale anche giocando 5 euro al superenalotto per diversi concorsi o solo se ne gioco 5 per concorsi che terminano entro stasera?
"La promozione è valida dal 07/08/2020 al 08/08/2020. La promozione prevede un bonus sul giocato di 1.500 Sisal Points giocando almeno 5€ alle Lotterie. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Consulta il regolamento completo qui."
@Chomp96 @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet