NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead occhio che su Insta se gli chiedi del rollover si arrabbia
-
Secondo voi scenderà la quota del barcellona?
-
@moxluc mhhh...vediamo un po'
Si! -
@God-is-dead guarda bene nella sfera e fammi sapere fino a che quota
-
@moxluc non gli credere; @God-is-dead ha la palla di vetro fallata. La mia dice che salirà...
-
@God-is-dead @Samabet motivate le risposte
-
@moxluc meglio di no, altrimenti mi bannano
-
Questo post è eliminato! -
Sarcasmo, questo sconosciuto.
-
Secondo voi in questa promo Sisal, vale anche giocando 5 euro al superenalotto per diversi concorsi o solo se ne gioco 5 per concorsi che terminano entro stasera?
"La promozione è valida dal 07/08/2020 al 08/08/2020. La promozione prevede un bonus sul giocato di 1.500 Sisal Points giocando almeno 5€ alle Lotterie. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Consulta il regolamento completo qui."
@Chomp96 @Anonymous -
@Link nei T&C dice solo di giocare 5€ alle lotterie, non è specificato quando queste devono terminare, quindi a naso ti direi che possono svolgersi anche nei prossimi giorni, ma se non vuoi rischiare meglio usarne che terminano entro oggi stesso
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, come posso scaricare l'app admiralyes, su playstore non la trovo
-
@disnutz devi scaricarla direttamente dal sito, non esistono le app dei siti di scommesse nel playstore, vai qui: https://www.admiralyes.it/slot-mobile
-
grazie mille
-
Ciao,
da oggi su marathon ho limiti di puntata di 2/4 euro. È finita definitivamente? -
@shadow74 Su cosa avevi scommesso/puntato ?
-
@shadow74 Yes.
-
@alexw forse doppietta no? Altre cose strane niente.
-
@shadow74 Questi limiti li hai da stamattina ? Hai fatto giocate dopo doppietta no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet