NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
quelli proprio che non danno nessun segno di vita (post benvenuto) sono Unibet, 888, eurobet, bet365
-
@marcom89 bet365 offre esclusive interessanti, Unibet invece ricorrenti (vengono pubblicate nella sezione ricorrenti)
-
magari provo a depositare e giocare qualcosa
-
Mi è successa una cosa stranissima Un operatore di Bwin mi ha telefonato informandomi che mi hanno regalato una freebet di 10€ da giocare sulle partite di questa sera. Dicono che vedono che mi piace scommettere sul loro sito quindi mi hanno premiato
E io che mi aspettavo una limitazione imminente dopo che ore prima avevo fatto una sure bet sul calcio israeliano
-
@capabomba ma che ... ti hanno chiamato per intercettarti e vedere dove sei ... ti stanno mandando i ROS a casa !
-
@sauron a dire il vero, quando hanno detto che erano di Bwin ho subito pensato che volessero fare qualche verifica o mi volessero comunicare che mi avevano bloccato il conto.
-
@capabomba ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@sauron a dire il vero, quando hanno detto che erano di Bwin ho subito pensato che volessero fare qualche verifica o mi volessero comunicare che mi avevano bloccato il conto.
hai sudato freddo, vero ?
-
io considero il tennis live una miniera d'oro. Voi? si fanno surebet come se non ci fosse un domani..
-
@vomenjack Vero, ma è pericoloso. Cioè il rischio che ti cambiano le quote mentre scommetti è alto a meno che non sei super rapido o che non ti chiami @Mr-Cricket
-
@metallium Ora sono diventato un bravo ragazzo e le sure sui game live tennis non le sto più facendo da un pezzo
-
@metallium ma no su.. il mio ragionamento è che punto a inizio match una quota prossima al 2 e piazzo una scommessa su betfair exchange in modo da prenotarla.. Se la prima scommessa continua ad abbassarsi, è probabile che quella scommessa verrà vinta e coprirò la prima scommessa su exchange e avrò la surebet che verrà abbinata quasi sicuramente. Se le sorti si ribaltano, farò un'altra scommessa con la quota che più mi solletica e avanti così. A me pare abbastanza sicuro diciamo. Il rischio maggiore a mio parere è quando nelle partite di tennis uno si fa male o si ritira.. questo è quello che più si rischia secondo me. e non è manco così raro.
-
@vomenjack scusa lo puoi rispiegare meglio, così lo capisco anche io che di tennis non ne so una mazza ?
-
@sauron in sostanza punti una quota intorno all'1.7 e aspetti l'andamento della live. se la puntata su cui hai iniziato a puntare si abbassa, dall'altra parte si alzerà e (senza tener conto delle commissioni di exchange che io uso per fare surebet live sul tennis) arriverà facilmente ad un punto tipo 2.7 che ti darà una surebet.
es. Punti 50 a 1.7=profitto potenziale 35 sul book
aspetti e poi punti su exchange l'opposto della tua scommessa appena raggiungerà una quota favorevole tipo
30 € a 3= profitto potenziale al netto di commissioni 57
se vinci nel book avrai 35-30 di exchange=5
se vinci su betfair avrai 57-50della puntata sul book=7
però si può giocare parecchio con gli importi e le quote.. lo puoi vedere su betfair perchè detto così può comunque sembrare complicato.
Anzi . Spero di essere stato un pò più chiaro rispetto all'altro post
PS.
Sperò di star dicendo cavolate soprattutto. Nel caso aspetta il parere di qualcuno più esperto. -
@vomenjack e se il fenomeno che hai puntato inizia a beccare break a ripetizione?
-
@marekforza eeeeeeh. si .. anche quello può capitare. però che tutta la partita vada avanti così quanto può essere probabile? son come quelle partite di calcio che finiscono over 6.5. Non rarissime ma neanche tanto usuali.
A questo punto mi verrebbe da correggere la dicitura surebet con RISCHIOSA surebet e ti do ragione. -
@vomenjack ti spiego, ho fatto anch'io trading sul tennis, le prime 5 live ho guadagnato dal 10 al 15%, poi la sesta e la settima ho perso nel modo in cui ti ho detto
fine esperimento !!! -
@vomenjack su che book giochi solitamente? Io è davvero da tanto che non faccio live sul tennis. Di solito usavo WH, Betfair e GD.
-
@capabomba al momento utilizzoWH, Eurobet Betfair exchange, intralot, sisal, Better. Gli altri non me li calcolo proprio.. mi piacciono questi più che altro per la facilità con cui si trovano eventi e l'interfaccia user friendly che aache se la si rimpicciolisce comunque rimane tutto molto chiaro. A differenza di altri siti dove appena restringi la finestra, non si capisce più niente.
-
@marekforza L'unica cosa è che spero mi capiti il meno possibile. che il rischio sia più alto rispetto al solito punta e banca è palese. Però sono in gioco, ormai il gruzzoletto lho fatto e fortunatamente questi soldi che faccio grazie a ninjabet li uso solo per i capricci.. perciò se anche dovessero finire non me la prenderei più di tanto. Sono del parere che il gioco vale la candela...
-
Secondo voi il MB avrà vita lunga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet