NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
[censored] miseria... mi sarebbe piaciuto vedere l'atalanta in semifinale!
-
@squalo92 infatti peccato, per quanto me ne freghi nulla del calcio non mi dispiaceva vedere la squadra meno gettonata tra le italiane arrivare in semifinale o finale.
-
@Link uscire in questo modo fa più rabbia!
nel gol del pareggio neymar svirgola il tiro e riesce a fare l'assist, la solita fortuna dei campioni! -
@squalo92 ci sono stati goal di testa per caso ?
-
@Link purtroppo no
-
@squalo92 sigh pasienza
-
@squalo92 più che altro odio il PSG, tra Neymar e Icardi non so chi mi sta di più sul [censored]
-
@financialfreedom non sei socio unico del Piv... Anche a me Sisal non manda una promozione dagli anni della prima guerra mondiale!!!
-
Peccato non aveva sfigurato la Dea,comunque sarebbe stato bello vedere Atalanta e Napoli in semifinale
-
@financialfreedom hai ragione neymar ha sbagliato l'impossibile, icardi non ha toccato un pallone!
il psg affronterà la vincente di quale incontro? -
@squalo92 la vincente di Lipsia-Atletico Madrid
-
@Liuke semifinale che l'atalanta poteva giocarsela tranquillamente, che peccato!
-
@squalo92 Assolutamente!! Non era un percorso impossibile
-
@The-Gambler vabbè ma il Napoli ha perso senza storia col Barcellona...l'Atalanta fino ad un minuto dalla fine vinceva: capisco la favola, ma credo che la rabbia sia tanta nel loro caso.
-
@Sweetheart caspita ed io che pensavo di essere solo ed unico: mi spiace per te
-
@financialfreedom neanche si può dire "mal comune mezzo gaudio"... Perché non vi sta nulla da festeggiare!!! Cmq mi consolo con Bet365...
-
@Sweetheart esatto, cogliamo quel che di buono danno gli altri e non crucciamoci troppo.
-
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
Puoi semplicemente attendere che la vecchia vada in scadenza e sostituirla progressivamente nei vari book.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet