NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom non sei socio unico del Piv... Anche a me Sisal non manda una promozione dagli anni della prima guerra mondiale!!!
-
Peccato non aveva sfigurato la Dea,comunque sarebbe stato bello vedere Atalanta e Napoli in semifinale
-
@financialfreedom hai ragione neymar ha sbagliato l'impossibile, icardi non ha toccato un pallone!
il psg affronterà la vincente di quale incontro? -
@squalo92 la vincente di Lipsia-Atletico Madrid
-
@Liuke semifinale che l'atalanta poteva giocarsela tranquillamente, che peccato!
-
@squalo92 Assolutamente!! Non era un percorso impossibile
-
@The-Gambler vabbè ma il Napoli ha perso senza storia col Barcellona...l'Atalanta fino ad un minuto dalla fine vinceva: capisco la favola, ma credo che la rabbia sia tanta nel loro caso.
-
@Sweetheart caspita ed io che pensavo di essere solo ed unico: mi spiace per te
-
@financialfreedom neanche si può dire "mal comune mezzo gaudio"... Perché non vi sta nulla da festeggiare!!! Cmq mi consolo con Bet365...
-
@Sweetheart esatto, cogliamo quel che di buono danno gli altri e non crucciamoci troppo.
-
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
Puoi semplicemente attendere che la vecchia vada in scadenza e sostituirla progressivamente nei vari book.
-
-
-
@Yukio il numero della carta è diverso.
-
[censored] che rottura di [censored] il tennis non sono mai capaci a finire una partita.
-
@shadow74 Allora quello vecchio non è più valido, se fanno un controllo il tuo documento risulta non valido. Aggiorna i documenti secondo me.
-
Raga posso iscrivermi ad un sito inviandogli una carta di identità scaduta a gennaio? Fino a fine anno è valida in teoria grazie ai prolungamenti dovuti al covid, non so se questo valga anche per i book
-
@Miguel la proroga è valida per i doc scaduti da metà marzo in poi, e dura fino al 31 agosto
-
@Miguel puoi provare, probabilmente ti chiederanno ulteriori documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet