NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@janiskelly sereno sfruttalo al massimo finche puoi...
edit: scusa ora ho letto bene ma hai coperto tutte le opzioni anche se con piccoli importi io ti consiglio di evitare cmq per farlo durare il più possibile -
Ma sevilla v inter vanno ai supp. o diretti ai rigori?
-
questa è proprio una partita da gol all'85°...
-
@Yukio supplementari
-
-
Che evento si doveva verificare per ricercare i 10000 punti Sisal?
-
@piccio rigori
-
@piccio la partita doveva andare ai rigori
-
Ringraziate Lukaku..
-
Che fesso.mi sono dimenticato di coprirmi
-
@piccio la quota era veramente bassa, ci avresti fatto 1-2€
-
@The-Gambler io trovo assurdo che abbia subito 3 gol o da calci piazzati o da cross a difesa schierata!
-
@squalo92 scusate ragazzi per quando riguarda la promo di sisal per combinarle , usando la terza opzione , per la sport 20 ho iniziato a giocare oggi ed ho perso la prima scommessa , ora il giorno 22 devo fare un rf 52/30 avendo come posizione netta -20?
-
@The-Gambler +2€
-
@Yukio non sono da buttare via,ci compri il pane e l'acqua,qualcuno invece sono sicuro avrebbe esultato per 20 centesimi
-
@The-Gambler Ma guarda che sono contento! Anche perché ormai sono gli unici che faccio su quel book.
-
@Danielsan sì ok 52 può andare bene, giocando l'eventuale ultima a quota < 1,25
-
Il matched betting classico è morto?
Sinceramente non so come possiate tirare su cifre di 1/2k al mese, soprattutto in questo periodo. Sono sempre stato un utente che si è sempre attenuto alle guide fornite dallo Staff, quindi benvenuto+ricorrenti+esclusive.. -
@Al_ge96 ci teniamo a specificare che l'obbiettivo da sempre di ninjabet è quello di dare un'entrata supplementare, che può andare dai 200 ai 500€ al mese, da nessuna parte sul nostro sito promettiamo di far guadagnare 1/2k, questo non significa che sia impossibile farlo, ma per farlo è necessario essere molto esperti, e seguire generalmente tutte le discussioni del ninjaclub, approfondendo anche le guide di questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Il MB classico, cioè deposita 100 ricevi 50, gioca 10 ricevi 5 non gode di ottima salute, però sui 200€ al mese facendo ogni cosa si dovrebbero riuscire a fare tranquillamente, poi sta alla furbizia del singolo nel decidere in quali book giocare sure, in quali no, quando, dove, come e perchè per arrivare oltre i 1000
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet