NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DottorZoidberg astura pani ca miavusa
-
@The-Gambler mi sento a palermo
-
@squalo92 a Palermo ho assaggiato il panino con la milza maritato: una vera libidine!
-
sapete quanto dura una partita di basket più o meno? se ne piazzo una che inizia alle 21.40 termina entro la mezzanotte per la promo di sisal?
-
@bellofigo sei a limite, non rischierei
-
@Maradona quanto dura mediamente?
-
@bellofigo anche 3 ore nba
-
Cosa ci aspetta adesso fino al weekend prossimo quanto torna la ligue 1? Solo nba? Dobbiamo poi campare fino al 12 settembre con il calcio francese?
-
@cd_dvd chissà spero tu non debba campare contando solo sul MB
-
@cd_dvd Mi sa che non vedremo tante promo.
-
@omar che poi, siamo andati avanti due mesi con Bielorussia e Nicaragua... Ma di che vi preoccupate?
-
@omar dammi il tempo di laurearmi
-
@cinghiale appunto, con le sure sulla walter ferretti si andava una meraviglia
-
@cinghiale Vuoi mettere la Burundi premier league?
-
@cinghiale io assolutamente di nulla, lavoro, per me questo è un arrotondare mangio cmq anche se smetto di fare MB
-
@cd_dvd ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar dammi il tempo di laurearmi
-
dovranno pure loro fare uno straccio di ferie
-
Ma c'è modo di risalire allo storico delle giocate su williamhill? Perchè credo mi abbiano rifiutato una giocata live ( una volta ogni tanto persa sul book) che son sicuro ci fosse scritto accettata, meglio così, ma è come se non ci fosse piu' traccia della giocata : D
-
@Caccione Ti sei salvato lo screen della scommessa?
-
@Yukio no no, meglio che non ne tengano conto, ma voglio vedere proprio dove appare che dopo averla inviata mi risulta come rifiutata e non riesco a trovarla in sta nuova versione del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet