NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@thom non sbagli ogni tanto se ne esce fuori con qualche esclusiva!
-
Molto tanto, direi
-
@Fabridg Ah ok temevo il peggio..però vedo importi ridotti un po ovunque tranne che su bundesliga..Mah
-
@SmokingBianco quanto hai per esempio sul liverpool 12 settembre ?
-
@Fabridg 2.822,00€ di solito viaggiavo a 6k
-
@SmokingBianco 1587, un conto intonso ha massimali di vincita lorda a 10k
-
-
@SmokingBianco l'unica è non usarlo️
-
@SmokingBianco se continui ad usarlo ti limita a 2 euro, 4 su quote basse. Fonte: esperienza personale.
Prova a fermarti per un po', magari ne approfitti che adesso ci sono poche partite importanti. -
allora anche i miei si stanno abbassando, eppure non lo uso da un pò
-
@kino però sui Jazz ho quasi 6k e sono a quota 1.76
-
@SmokingBianco quasi quanto? Per legge una scommessa può pagare max 10k, avrai 5681€
Edit si scusa ho inteso male, magari dipende dalle competizioni, ci saranno limitazioni selettive -
@kino esatto.
-
@kino e ma i mavs sono nei playoff come i jazz forse avevano avuto un boom di puntate ?
-
@SmokingBianco dubito che questo influisca sui massimali... comunque si diceva che maraton fosse un po' sensibile sul basket, occhio
-
@kino bho guarda, lo uso da una vita sul basket.
-
@SmokingBianco Ah apposto
Edit allora magari sei profilato meglio che sul calcio, vai a sapere -
@financialfreedom si giusto bravissimo. Stavo sui max 5 euro poi per molti mesi non l'ho più utilizzato e adesso max 999 su eventi importanti e 30/40 su giocate strane quando prima mi faceva puntare max 2.
-
Ciao, voi quanto riuscite a puntare su SNAI sulle partite di qualificazione all'Europa League? Io non più di 15€.
-
@shadow74 ho un rollover in atto di 20 euro. Adesso provo io un attimo e ti aggiorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet