NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo e a me il book ha rimborsato. Han chiuso tutti i book il mercato se lo riaprono credo debbano cambiare anche il codice del mercato e pertanto dovrebbe essere annullata però poi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro che partita era ?
-
@SmokingBianco Denver Nuggets vs Utah Jazz doveva essere giocata (se non ricordo male e se qualcuno lo conferma) il 27/08 alle 22. Ora è in programma il 30/08 alle 22.10.
Sulla schedina invece mi da come data il 30/08 alle 22.
E' due giorni che aggiornano la data della partita in schedina.
Per quello non so se coprirmi o meno... -
@StevoTo di che book si tratta ?
-
@SmokingBianco book minore che non posso dir il nome l.........o
-
@StevoTo ho capito... e l unica è la loro assistenza a questo punto. Sicuro però se contropunti quella schedina non sarà annullata.
-
@SmokingBianco la loro assistenza si è limitata a dirmi che se giocano entro 72 ore dopo la data in cui doveva giocarsi, è valida... li siamo a cavallo è quello il problema! non so assolutamente cosa fare.. anche perché si parla di una settantina di euro...
-
Non mi trovo con i calcoli e le mezzanotti di mezzo, Eurobet rimborserà Houston-OKC? @Staff-NinjaBet
-
@cd_dvd la cosa purtroppo non è certa, sembra però che alcuni book stiano dicendo che varrà, essendo una situazione più unica che rara purtroppo non abbiamo prove passate al riguardo, che comunque potrebbero variare da book a book in casi così al limite, se comunque provando a controllare il codice aams sul sito di verifica e vedi che il suo stato è ancora attivo, probabilmente verrà tenuta effettivamente valida
-
@StevoTo brutta situazione avevi i jazz o nuggets ?
-
@Chomp96 Mi conviene comunque aspettare il ridosso della partita per contropuntare no?
-
@Chomp96 quindi vale anche per il discorso di qualche post qui sotto?
@SmokingBianco utha jazz -
@cd_dvd si, attendere quanto possibile
-
@StevoTo generalmente si
-
@StevoTo e se ti dovessi schiantare meglio farlo con loro che coi nuggets, Mitchell è on fire !!
-
@Chomp96 c'é qualche modo per capire a che ora si sarebbe dovuta giocare con certezza il 27? Perché se fosse alle 22, e il 30 giocano alle 22.10 sarebbero fuori dalle 72 ore.
Tra l'altro, nel book se vado a cercare la partita nel palinsesto... non c'é...
@SmokingBianco purtroppo non seguo l'nba e quindi ho già capito che domani sera mi toccherà vedere live.. sperando che capisca se devo coprirmi o meno... -
@StevoTo io avevo segnato 27.08 ore 22
-
@StevoTo in generale se vedete le la giocata rimane attiva, e non viene stornata, e la partita sta per iniziare, quella giocata con ogni probabilità varrà, non possono annullare una scommessa ancora in corso sul sito che si sta giocando in quel momento, puoi vedere la sua data di inizio nel profit tracker se l'hai salvata lì
-
@SmokingBianco come ricordo allora, questa (confermi?) si giochi alle 22.10 , si parla comunque di ora italiana no? In tal caso è fuori periodo delle 72 ore.
@Chomp96 no, ero fuori casa quando l'ho giocata ed è poi passata in cavalleria
Ah perfetto, quindi se alle 22.10 la vedo ancora attiva devo coprirmi.
La cosa che mi lascia perplesso è che non ci sia nel loro palinsesto e in altri book si -
@StevoTo a me risulta alle 02.30 il 31.08 mmm
-
@SmokingBianco guarda però gli strumenti (odd e dutch) a che ora danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet