NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 quindi vale anche per il discorso di qualche post qui sotto?
@SmokingBianco utha jazz -
@cd_dvd si, attendere quanto possibile
-
@StevoTo generalmente si
-
@StevoTo e se ti dovessi schiantare meglio farlo con loro che coi nuggets, Mitchell è on fire !!
-
@Chomp96 c'é qualche modo per capire a che ora si sarebbe dovuta giocare con certezza il 27? Perché se fosse alle 22, e il 30 giocano alle 22.10 sarebbero fuori dalle 72 ore.
Tra l'altro, nel book se vado a cercare la partita nel palinsesto... non c'é...
@SmokingBianco purtroppo non seguo l'nba e quindi ho già capito che domani sera mi toccherà vedere live.. sperando che capisca se devo coprirmi o meno... -
@StevoTo io avevo segnato 27.08 ore 22
-
@StevoTo in generale se vedete le la giocata rimane attiva, e non viene stornata, e la partita sta per iniziare, quella giocata con ogni probabilità varrà, non possono annullare una scommessa ancora in corso sul sito che si sta giocando in quel momento, puoi vedere la sua data di inizio nel profit tracker se l'hai salvata lì
-
@SmokingBianco come ricordo allora, questa (confermi?) si giochi alle 22.10 , si parla comunque di ora italiana no? In tal caso è fuori periodo delle 72 ore.
@Chomp96 no, ero fuori casa quando l'ho giocata ed è poi passata in cavalleria
Ah perfetto, quindi se alle 22.10 la vedo ancora attiva devo coprirmi.
La cosa che mi lascia perplesso è che non ci sia nel loro palinsesto e in altri book si -
@StevoTo a me risulta alle 02.30 il 31.08 mmm
-
@SmokingBianco guarda però gli strumenti (odd e dutch) a che ora danno
-
entrate in chat e chiedete in base al regolamento del book quando parte il conteggio delle 72 ore per il rimborso..
salvate gli screen delle risposte -
@StevoTo https://it.global.nba.com/schedule/#!/2020-08-30 credo siamo più affidabile questo
-
@SmokingBianco ma li è ora italiana o americana?
-
@StevoTo secondo te giocano alle 02.30 di notte in USA ?
-
@SmokingBianco night basketball association..
fila no? -
@SmokingBianco ahahah non seguendo non saprei, se mi baso sugli orari dei supermarket e dei vecchi blockbuster, ti risponderei, possibile
grazie per la comprensione e l'aiuto, mi dissolvo e aspetto di capire che fine farà la scommessa -
@StevoTo anche io ho giocato la stessa partita però su eurobet e su marathonbet. Marathonbet me l'ha rimborsata mentre eurobet no dicendomi che è un caso eccezionale e che quindi non verrà rimborsata e la partita mi risulta si giochi il 31 alle 2 e 30
-
@PACIODAVIDE grazie per la testimonianza, vedo domani sera, se sul biglietto la data cambia nuovamente, mi coprirò
-
@Chomp96 potresti cortesemente rispondere anche alla mia domanda di qualche ora fa? Grazie mille
-
@omar puoi riproporla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet