NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo https://it.global.nba.com/schedule/#!/2020-08-30 credo siamo più affidabile questo
-
@SmokingBianco ma li è ora italiana o americana?
-
@StevoTo secondo te giocano alle 02.30 di notte in USA ?
-
@SmokingBianco night basketball association..
fila no? -
@SmokingBianco ahahah non seguendo non saprei, se mi baso sugli orari dei supermarket e dei vecchi blockbuster, ti risponderei, possibile
grazie per la comprensione e l'aiuto, mi dissolvo e aspetto di capire che fine farà la scommessa -
@StevoTo anche io ho giocato la stessa partita però su eurobet e su marathonbet. Marathonbet me l'ha rimborsata mentre eurobet no dicendomi che è un caso eccezionale e che quindi non verrà rimborsata e la partita mi risulta si giochi il 31 alle 2 e 30
-
@PACIODAVIDE grazie per la testimonianza, vedo domani sera, se sul biglietto la data cambia nuovamente, mi coprirò
-
@Chomp96 potresti cortesemente rispondere anche alla mia domanda di qualche ora fa? Grazie mille
-
@omar puoi riproporla?
-
@Chomp96 avevo 100 di saldo non prelevabile su PokerStars ho aperto una roulette live e ho puntato 1 € coprendo 30 numeri ho fatto 20 giri ma ho ancora 100 non prelevabile è normale? Grazie
-
@omar purtroppo non conosciamo esattamente il motivo di questo, ma probabilmente è dovuto al fatto di aver coperto troppa percentuale di quel tavolo, e per questo motivo non hai reso prelevabile quel saldo
-
@Chomp96 perché c'è una percentuale massima di tavolo da coprire per sbloccare il deposito?
-
@omar se il saldo che prima non era prelevabile, è rimasto non prelevabile, a quanto pare purtroppo si
-
@Chomp96 però lo stesso non vale per le scommesse perché ho puntato 50 a quota 1,01 e sono diventati prelevabili
-
@omar si esatto, per le scommesse qualunque sia la quota il saldo diventerà prelevabile
-
@StevoTo fammi sapere a questo punto ahah
-
plexbet ha la chat?
-
@Fabridg sì
-
@Sweetheart allora adesso sarà disattiva, provo domani. grazie
-
Raga tanto tempo fa mi è stato bloccato il conto di Leovegas, come a tante altre persone credo. Da allora non mi sono mai impegnato a farmelo riattivare (anche perché serve il certificato di residenza che non ho). Ma, per chi ha avuto il conto bloccato e poi l'ha sbloccato, i bonus vi arrivano ancora o siete limitati? Perché se si è limitati dopo lo sblocco dell'account tanto vale non sbloccarlo proprio, visto che non ho nemmeno mezzo centesimo su sto book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet