NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 prova ad aprire la lobby tavoli, se vedi che il saldo è ancora nel tavolo cambia tavolo cosi si sblocca e quando ti chiede l importo da mettere in quello nuovo allora chiudi la lobby. se non è cosi l unica è aspettare qualche minuto
-
@Staff-NinjaBet vi ho gia taggati ma senza risposta, vorrei capire a quale scopo mi avete rimosso la possibilità di vedere le firme altrui e modificare la mia. Per molte altre limitazioni mi sono dato una ragione ma questa proprio non capisco
-
@luca-09 Lol anche io uguale, non che mi interessi più di tanto
-
IO Vorrei sapere i nuovi requisiti per entrare nei superninja, anche se nn so fare nulla mi piaceva stare in quel gruppo xD
-
@Ezio00 infatti non è un problema, me ne sono accorto per caso. Mi domandavo come il fatto che alcuni utenti non vedano le firme degli altri dovesse migliorare in qualche modo il forum
@Danielsan per poter scegliere arbitrariamente chi entra e chi no non puo esserci una regola uguale per tutti
-
@luca-09 Cmq io la vedo la tua firma
-
@SmokingBianco @Chomp96 son passate le 72 ore da quando doveva giocarsi la partita, la schedina è ancora "in corso", la partita dovrebbe giocarsi sta notte alle 2... che faccio ora? Mi copro? Non vorrei che poi mi annullassero la schedina se vincente e prendendomela in quel posto...
-
@StevoTo che book è e che partita è? Devi guardare che giorno si sarebbe dovuta svolgere inizialmente la partita prima che venisse rinviata... da li le 72 ore partono dalla mezzanotte del giorno successivo.. fai il conto
-
@StevoTo hai voglia di aspettare l 1.30 ?
-
@cinghialeansioso book minore l.........o
Denver Nuggets vs Utah Jazz doveva essere giocata il 27/08 alle 22. Ora è in programma il 31/08 alle 2
Sulla schedina invece mi da come data il 30/08 alle 22.
@SmokingBianco e a sto punto per non perdere 60 euro, per forza! -
@StevoTo il problema è che è un book minore.. in questi casi fanno un po tutti come dovrebbero.. a sto punto mi sa ti tocca metterti la sveglia.. o quantomeno aspetta la mezzanotte.. comunque se vedi che tipo 5 10 minuti prima che inizi te la da ancora in corso dovrebbe essere ancora buona
-
@cinghialeansioso quello che pensavo anche io, l'assistenza per due volte mi ha detto che passate le 72 ore, la schedina si sarebbe stornata in automatico... Così non è stato a quanto pare...
La mia paura è proprio quella, il dovrebbe
Con la fortuna che ho, me la banco e domani mi sveglio con la partita vicente annullata -
le partite usa che si trovano nel multiodds si giocano o sono ancora a rischio rinvio?
-
@Fabridg nba ripresa regolarmente
-
@Guzzler e il calcio anche?
-
@Fabridg non so per certo
-
Vi aspettate grandi sure con l'us open?
-
-
@God-is-dead ahahaha
-
@cd_dvd spero ce ne siano anche con i campionati veri come ce ne son state per tutto agosto :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet